PDA

View Full Version : No Man's Sky: Sean Murray si augura che il progetto cambi i rapporti tra studi indie e grandi publisher


Redazione di Hardware Upg
11-08-2016, 08:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/no-man-s-sky-sean-murray-si-augura-che-il-progetto-cambi-i-rapporti-tra-studi-indie-e-grandi-publisher_64000.html

Murray ha voluto anche ringraziare Sony per il sostegno dimostrato in questi tre anni di sviluppo, sottolineando che l’azienda non si è mai intromessa dal punto di vista creativo nelle decisioni intraprese dal team.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Thehacker66
11-08-2016, 13:53
Il problema è che il generare così tanto hype ti si rivolta contro se poi dopo non accontenti tutti (E un per un gioco di questo tipo è impossibile).
A vedere poi dalle prime recensioni la gente si è già stancata di esplorare pianeti sì diversi ma dove alla fine si devono fare sempre le stesse cose.

761-176
11-08-2016, 14:24
Ho letto ora di questo gioco. Sembra stra-noioso gia' nella grafica malinconica che ha. :confused: :mc:

mikegemini77
11-08-2016, 18:48
Ho visto diverse ore di steaming di questo gioco incuriosito del hype generato sui vari forum/siti ma onestamente lo trovo ripetitivo e noioso al limite della banalità... Mettiamoci pure la grafica cartoon, super colorata in stile anni 70, che non è di mio gradimento.

Insomma non credo che ci giocherò, cmq gli faccio pure i complimenti per l'algoritmo e tutte le formule matematiche che generano miliardi di pianeti tutti diversi ...ma purtroppo tutti simili e sopratutto con le stesse cose da fare.

matsnake86
11-08-2016, 20:44
ma è starbound in 3d praticamente?

Thehacker66
11-08-2016, 23:14
Allora.. Oggi ho avuto news da una persona che ci sta giocando su PS4:

- Sembrano esserci edifici da esplorare ma non ha ancora potuto accederci perchè gli mancano delle skill e degli oggetti per (sembra) bypassare il blocco sulla porta.
- Ha incontrato altre navi ma erano IA e non di altri giocatori, ha combattuto con una nello spazio e l'ha distrutta, l'altra se l'è portata su un pianeta ma non mi ha detto se da essa sia poi sceso qualcuno..
- Ha incontrato mentre andava in giro nello spazio delle navi cargo enormi
- Ha incontrato razze aliene e androidi che gli hanno dato missioni che però non ha potuto fare perchè non comprendeva ancora la loro lingua. Le missioni sono state comunque accettate.

Gli ho fatto poi delle domande io:

- Non c'è nè un log delle missioni con i pianeti dove queste sono state accettate, ma appaiono comunque in basso a destra.
- Non c'è una mappa con i pianeti scoperti, ma vengono segnati come tali nell'interfaccia di warp insieme agli altri raggiungibili con la tecnologia disponibile in quel momento sulla nave.

Vorrei dire che queste risposte hanno migliorato la mia opinione sul gioco ma non è così..

Poi ho visto oggi per caso un video dove si vedono tutte le dichiarazioni di Sean sul Multiplayer e le attività possibili tra giocatori online promesse prima del lancio in tutte le interviste fatte..
E poi si vedono tutte le ritrattazioni fatte per dire che invece il gioco non è mai stato pensato come un multiplayer, che non è così che era stato pensato, ecc..

Dovrebbero sapere che il popolo di internet non dimentica, e che fare figure del genere al primo debutto non è il modo migliore di iniziare..

Sono più perplesso di prima :(