View Full Version : [VE+sped.] EVGA GTX970 SC + backplate evga
Come da titolo vendo la suddetta scheda grafica.
Perfettamente funzionante, mai overcloccata, bundle completo, in garanzia.
La vendo solo per passare a gtx1070.
La scheda è stata acquistata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2702119).
Prezzo: 215€ spese incluse.
Poche regole:
Precedenza scambio a mano;
Non limo, prezzo non trattabile;
Richieste di qualunque genere solo in pvt;
Code 12h max;
In vendita altrove;
Metodi di pagamento accettati: bonifico, postagiro, postepay.
Ciao.
Ilsogno1903
11-08-2016, 08:01
Ciao, interessato ma nuova viene 280...se scendi a 190 spedito la prendo ;)
Coda al tuo prezzo se ancora in garanzia, pagamento anticipato con bonifico (o paypal).
Fammi un fischio se arriva il mio turno. Ciao!
280:1,22=229,50 a cui aggiungere la spedizione... fai tu...:doh:
Coda al tuo prezzo se ancora in garanzia, pagamento anticipato con bonifico (o paypal).
Fammi un fischio se arriva il mio turno. Ciao!
Sei il primo in coda, se interessato a concludere sentiamoci in pm
Sei il primo in coda, se interessato a concludere sentiamoci in pm
Sì, confermo la coda. Ti mando pvt ;)
BlackWalker
11-08-2016, 13:36
Coda al prezzo che mi hai detto in risposta
In trattativa avanzata con ezio
Scheda venduta al buon ezio, utente simpatico, rapido e deciso:D
Aggiornerò il thread a spedizione effettuata
Barabba980
11-08-2016, 14:16
E visto che ci siamo.... ero in coda da stamane alle 9 su un altro forum... e qui è stata venduta ad un utente in coda dalle 10:30...
Molto scorretto...
E visto che ci siamo.... ero in coda da stamane alle 9 su un altro forum... e qui è stata venduta ad un utente in coda dalle 10:30...
Molto scorretto...
Ti ho risposto di là ma ribadisco il concetto per chiarezza.
Ho messo la scheda in vendita anche su tom's.
Effettivamente Barabba980 si era messo in coda prima ma su un altro forum quindi non ho violato nessuna regola nè di questo nè dell'altro mercatino (non c'era nessun altro in coda quindi non sei stato scavalcato).
Non sono riuscito a seguire entrambe le discussioni contemporaneamente e di questo mi scuso, semplicemente ezio è stato più rapido nelle risposte e veloce nel pagamento.
Ripeto, mi scuso ma secondo me la scorrettezza vera sta nel puntualizzare per il gusto di farlo :(
BlackWalker
11-08-2016, 14:35
Ok ormai è venduta e non fa nulla
Ma ieri mi hai risposto al mio thread dicendo se ero interessato senza darmi nessun link, poi oggi la metti in vendita senza darmi il link ma solo dopo che te l'ho chiesto è già c'era uno prima di me.
Non mi sembra tanto carino!
Corretto si, non hai violato nessun regolamento, ma carino no.
Grazie lo stesso
Ciao
Ok ormai è venduta e non fa nulla
Ma ieri mi hai risposto al mio thread dicendo se ero interessato senza darmi nessun link, poi oggi la metti in vendita senza darmi il link ma solo dopo che te l'ho chiesto è già c'era uno prima di me.
Non mi sembra tanto carino!
Corretto si, non hai violato nessun regolamento, ma carino no.
Grazie lo stesso
Ciao
Ammetto che avrei potuto essere più attento.
Posso solo dire di essermi fatto prendere la mano quando tra ieri e oggi mi è salita la scimmia di cambiare scheda e ho aperto questo thread.
Il link l'ho aperto dopo averti proposto la scheda, mi spiace di non aver pensato di fartelo presente.
Anche Barabba980 ha le sue ragioni e solitamente non mi limito a seguire pedissequamente le regole ma cerco di essere più disponibile che posso.
Ho commesso delle imprecisioni, forse, ma senza l'intenzione di danneggiare nessuno
BlackWalker
11-08-2016, 16:46
Per me era solo un appunto, nulla di più, una scheda la trovo e mi dispiace di essere sembrato polemico ma non volevo. Tutto ok 👍😀
alex2173
11-08-2016, 20:10
Confermo e ricambio :D
ciao ezio, sono il primo proprietario della scheda che hai appena preso, se dovessi avere problemi con la vga, fammi sapere che ha 5 anni di garanzia estesa sino al 19/09/2019
ciao ezio, sono il primo proprietario della scheda che hai appena preso, se dovessi avere problemi con la vga, fammi sapere che ha 5 anni di garanzia estesa sino al 19/09/2019
Ok, grazie!
Scheda arrivata e perfettamente funzionante. Ottimo anche l'imballaggio.
Venditore serio e affidabile, grazie ancora :)
:mano:
Scheda arrivata e perfettamente funzionante. Ottimo anche l'imballaggio.
Venditore serio e affidabile, grazie ancora :)
Grazie a te, è stato un piacere :)
Testicolo_Rotto
19-08-2016, 18:28
Tu stavi vendendo una GTX 580 non funzionante a 55 Euro:Prrr:
Tanto che il Buon MOD ti ha chiuso il primo Topic:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.