PDA

View Full Version : Xiaomi Redmi 4, le prime caratteristiche nei risultati di un benchmark

Redazione di Hardware Upg
10-08-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-redmi-4-le-prime-caratteristiche-nei-risultati-di-un-benchmark_63994.html

Nel corso delle ultime ore sono stati diffusi alcuni screenshot relativi ai risultati ottenuti su Geekbenh da uno dei possibili nuovi dispositivi Xiaomi, ovvero Redmi 4, Snapdragon 625 e 3 GB di RAM le caratteristiche principali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alessio.16390
10-08-2016, 11:23
Un ottimo entry-level il Redmi 4.

A me interessa Mi Note 2 che dovrebbe montare 6GB Ram con l'821 ed un bel display da 5,7"

Anderaz
10-08-2016, 13:30
Un buonissimo miglioramento del giā ottimo Redmi 3, terminale molto interessante specie nelle versioni Pro/S.
Chissā se la fascia di prezzo rimarrā la stessa.

rockrider81
11-08-2016, 08:16
Ottimo prodottino! complimenti
Tenete conto che ultimamente sui device cinesi č il sistema operativo che mostra la differenza.
Da molti punti di vista quello di Xiaomi č veramente fatto bene anche se manca ancora un supporto diretto globale; i terminali escono tutti con Miui in due lingue , cinese ed inglese, poi successivamente sviluppano la global ma sempre DOPO , mai all'uscita del telefono.

Ho un ottimo RedMi Note 2 e dopo le ferie mi prenderō il Redmi Pro con la doppia fotocamera uscito il 27/07 .

Quello che non pi piace č il metodo che usano ormai tutti della "batteria fissa" e la scomparsa dello slot micro SD dedicato e Xiaomi potrebbe evitarlo dato che in alcuni modelli monta il sensore biometrico frontalmente.