View Full Version : Macbook pro si spegne all improvviso e non si accende più
angierada
10-08-2016, 10:48
Ciao a tutti,
Stavo usando il macbook pro i7 8gb di ram del 2012 poi ho collegato il selfie stick della aukey comperato su Amazon con un cavo del cellulare samsung e d'un tratto si è spento il PC senza nessun messaggio.
Ora non si accende più e se collego il caricatore non si accende neanche la lucina verde... e lo status led a laterale non funziona.
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
AlexSwitch
10-08-2016, 13:07
Probabile, molto probabile, che sia saltato qualcosa sulla scheda madre che ha anche fare con l'alimentazione....
angierada
10-08-2016, 13:08
Probabile, molto probabile, che sia saltato qualcosa sulla scheda madre che ha anche fare con l'alimentazione....
Mmmmm ufffaaaaa! Quanto cosa sostituirla?
AlexSwitch
10-08-2016, 14:30
Purtroppo la sostituzione della scheda logica, che comprende anche la CPU ed eventualmente la GPU, è una spesa abbastanza onerosa... Diciamo che si spende tranquillamente dai 600 Euro in su.....
angierada
10-08-2016, 14:39
Purtroppo la sostituzione della scheda logica, che comprende anche la CPU ed eventualmente la GPU, è una spesa abbastanza onerosa... Diciamo che si spende tranquillamente dai 600 Euro in su.....
Caspita tantissimo! Magari non è quella speriamo... stavo pensando di portarlo all Apple store I preventivi sono gratuiti?
AlexSwitch
10-08-2016, 17:17
Caspita tantissimo! Magari non è quella speriamo... stavo pensando di portarlo all Apple store I preventivi sono gratuiti?
Si... ti fanno un check sul posto e/o te lo ritirano e poi ti dicono di che " morte " si muore....
angierada
10-08-2016, 17:19
Si... ti fanno un check sul posto e/o te lo ritirano e poi ti dicono di che " morte " si muore....
Ecco appunto proverò grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.