Asteroid1984
09-08-2016, 20:51
Salve vorrei passare dal mio tv samsung 32" ue32f5000ak (con il quale mi trovo divinamente) ad un monitor quantomeno di pari qualita e dimensioni. di prima occhiata avevo visto sempre un samsung synchmaster 400mx2 ma poi guardando le specifiche ho subito notato lo schermo tft che, a quanto mi risulta, tutti schifano. ora, non sono un grande esperto, ma l'internet non mi sta dando un mano (basti pensare che non riesco a trovare uno straccio di scheda tecnica del f5000 che mi dica tanto per dirne una di tempi di risposta e non riesco a trovare la frequenza video dell 400mx2 nemmeno piangendo). insomma, un disastro, non trovo mezza informazione da comparare in tutto internet.
qualcuno puo darmi una mano? non ho grossissime pretese, mi basta che i tempi di risposta siano sugli 8ms, minimo 32" (anche un pò piu grosso non farebbe schifo, ma non mi interessa che sia enorme) e soprattutto che abbia una qualita almeno alla pari dell'f5000. il mio budget si aggira intorno ai 250/280 uro non di piu. DIMENTICAVO: USERO IL MONITOR ESCLUSIVAMENTE PER IL GAMING MI SERVONO VELOCITA DI RISPOSTA E DEFINIZIONE SOPRATTUTTO SU MOVIMENTI NETTI E RAPIDI
potete darmi una mano?
qualcuno puo darmi una mano? non ho grossissime pretese, mi basta che i tempi di risposta siano sugli 8ms, minimo 32" (anche un pò piu grosso non farebbe schifo, ma non mi interessa che sia enorme) e soprattutto che abbia una qualita almeno alla pari dell'f5000. il mio budget si aggira intorno ai 250/280 uro non di piu. DIMENTICAVO: USERO IL MONITOR ESCLUSIVAMENTE PER IL GAMING MI SERVONO VELOCITA DI RISPOSTA E DEFINIZIONE SOPRATTUTTO SU MOVIMENTI NETTI E RAPIDI
potete darmi una mano?