pistorius08
09-08-2016, 19:51
Ciao a tutti,come al solito ho un problema: come player per la musica uso foobar2000 portable e l'altro giorno ho cambiato versione, ho cancellato la cartella della versione che usavo da piu di un anno e nella stessa posizione ho aggiunto la cartella della nuova versione ma non riesco più ad associare i vari tipi di file musicali a foobar2000,clicco su "apri con" ma nella finestra che si apre con tutti i vari programmi foobar2000 non c'è più allora clicco su "sfoglia" vado all'.exe di foobar2000 nella cartella di foobar2000 portable ma non succede niente,cosa può essere successo?
Se io apro foobar2000 e trascino i vari file loro cominciano a suonare,ma se io invece clicco sul file che voglio ascoltare non succede niente,anche in Programmi e funzionalità foobar2000 non compare (mentre prima era visibile e funzionante),c'è un modo per poter "registrare" (si dice così?) e far riconoscere foobar2000 come qualsiasi altro programma?
Grazie mille!!!!! :confused: :muro:
Se io apro foobar2000 e trascino i vari file loro cominciano a suonare,ma se io invece clicco sul file che voglio ascoltare non succede niente,anche in Programmi e funzionalità foobar2000 non compare (mentre prima era visibile e funzionante),c'è un modo per poter "registrare" (si dice così?) e far riconoscere foobar2000 come qualsiasi altro programma?
Grazie mille!!!!! :confused: :muro: