PDA

View Full Version : Arkane Studios spiega perchè ha scelto di intitolare il suo nuovo progetto Prey

Redazione di Hardware Upg
09-08-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arkane-studios-spiega-perche-ha-scelto-di-intitolare-il-suo-nuovo-progetto-prey_63982.html

Quando Arkhane ha iniziato i lavori il nome era ancora disponibile e i collegamenti con il precedente semplici da creare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il_Baffo
09-08-2016, 16:07
Praticamente l'hanno fatto per i soldi, non c'era bisogno di giarci intorno.
Bastava dire: "così creiamo hype aggratis!"

Thehacker66
09-08-2016, 16:27
Caro amico.. Fatti un gioco tutto tuo.. Lo chiami come un'altro gioco cancellato e di cui non si possono reclamare i diritti e ti fai la ccrana!

29Leonardo
09-08-2016, 19:19
Praticamente l'hanno fatto per i soldi, non c'era bisogno di giarci intorno.
Bastava dire: "così creiamo hype aggratis!"

Hype che? Lo ricordano in quattro gatti Prey originale..

Tra l'altro a furia di vedere sempre quell'immagine con l'occhio il tizio mi sta già sulle balle :asd:

ziobepi
09-08-2016, 19:49
Beh, lo hanno fatto per avere un po' di pubblicità
quando saranno costretti a cambiare il nome :D

D4N!3L3
09-08-2016, 20:29
Prey era davvero un bel gioco, bella trama, bei personaggi, belle location, ben strutturato e divertente, ti invogliava ad andare avanti per scoprire come sarebbe finita.

Spero che almeno questo gioco sia interessante e non l'ennesimo titolo survival sempre uguale.

SinapsiTXT
09-08-2016, 20:46
Hype che? Lo ricordano in quattro gatti Prey originale..

Tra l'altro a furia di vedere sempre quell'immagine con l'occhio il tizio mi sta già sulle balle :asd:

Io sono uno di quei gatti.

Comunque l'originale aveva delle dinamiche troppo fighe per farsi dimenticare da chi l'ha giocato.

La camminata spirituale che ti permetteva di stravolgere i punti di osservazione camminando sul soffitto e lanciando frecce era un'idea davvero originale e coinvolgente.

29Leonardo
09-08-2016, 22:02
Non intendevo dire che lo ricorderebbero in pochi perchè è un brutto gioco ma che semplicemente non è un nome di richiamo come può esserlo un cod/bf/ac, specie per il pubblico che ha iniziato a scoprire i giochi con la vecchia next gen.

Il_Baffo
09-08-2016, 23:10
Non intendevo dire che lo ricorderebbero in pochi perchè è un brutto gioco ma che semplicemente non è un nome di richiamo come può esserlo un cod/bf/ac, specie per il pubblico che ha iniziato a scoprire i giochi con la vecchia next gen.

Beh oddio proprio nessuno nessuno non direi, Prey 1 è andato benino per "l'epoca" no?

"In October 2006, 3D Realms CEO Scott Miller announced that the game was a commercial success on both PC and Xbox 360 with combined 1 million copies sold worldwide to date.[30][31] Prey is ranked third on Game Informer's list of The Top 10 Video Game Openings.[32]"
https://en.wikipedia.org/wiki/Prey_(2006_video_game)#Reception

cignox1
10-08-2016, 07:13
Io ho giocato a Prey e mi é piaciuto. E concordo:
Domanda: perché avete scelto quel nome?
Risposta: beh, perché la fenomenologia dell'atto creativo ci... per sfruttare commercialmente il marchio.