Redazione di Hardware Upg
09-08-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-versioni-pc-e-ps4-di-no-man-s-sky-gireranno-su-server-differenti_63983.html
Continua la marcia di avvicinamento al lancio di No Man's Sky.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che a far uscire un gioco a ferragosto non mi sembrano molto saggi... :p
Son curioso di provarlo ma dovrò aspettare settembre, anche se forse ci vorrebbe il bel visore VR per goderselo appieno...
ROBHANAMICI
09-08-2016, 18:22
Concordo anche se ce ne sono di persone senza "vita sociale"... anche in questo periodo :D
Un gioco così senza la possibilità di incontrare altra gente è una discreta martellata nei coglioni.
Io non ci giocherò.
PietroGiuliani
09-08-2016, 21:11
Ma che è, always online!? :cry: :cry: :cry:
Bonaparte2
09-08-2016, 22:26
Fortuna che non c'è possibilità di incontare altri giocatori. Ovvero i soliti rompiball che rovinano sempre i vari multi durvival
emanuele83
10-08-2016, 06:47
Gioco a dir poco inutile. Se l'obiettivo é quello di scoprire per primo un pianeta e chiamarlo CULO (scoperto da porcozio) e farlo sapere al mondo, allora prevedo una morte veloce per un gioco di m.
Certo che 60 euri (steam) sono veramente tanti.
Certo che a far uscire un gioco a ferragosto non mi sembrano molto saggi... :p
Son curioso di provarlo ma dovrò aspettare settembre, anche se forse ci vorrebbe il bel visore VR per goderselo appieno...
Sicuramente con un Vr sarebbe una figata, ma anche integrando TrackIR, almeno quando usi la navicella sarebbe una bella figata, una volta che usi trackIR nei giochi di simulazione/guida/volo, provarne uno senza è un altra cosa.
P3d, Elite, Euro truck, american Truck, project cars, usarlo con TrackIR è una figata e comodità assurda, penso sia la stessa cosa una volta provato con un caschetto VR con questi titoli
A me sto gioco a vedere dai filmati dice poco o nulla e non mi riferisco alla cosmesi grafica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.