View Full Version : [FI + ss] Gigabyte GTX 750 Ti Low Profile
Vendo scheda in oggetto, 60,00€ con consegna a mano a Firenze o accordandoci per le spese di spedizione. Scheda perfetta, utilizzata anche su PC con ali da 230W e diversi giochi, consumi veramente ridicoli.
Dettagli qua: GTX 750 Ti Low Profile (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5160#ov)
E' il primo oggetto che metto in vendita, mi scuso anticipatamente per eventuali errori commessi!
Brend_ON
08-08-2016, 18:47
Coda! Mi leggo qualche recensione e ti faccio sapere al più presto, ma la prendo la 99%!
Hai bundle e scatola? È ancora in garanzia?
Coda! Mi leggo qualche recensione e ti faccio sapere al più presto, ma la prendo la 99%!
Hai bundle e scatola? È ancora in garanzia?
Per la garanzia controllo e ti faccio sapere ma era 1 anno per acquisto con p.IVA. Ho scatola e accessori (2 bracket, driver e manuale).
Ciao, non hai specificato se dai priorità allo scambio a mano, quindi immagino di no.
Comunque io sono interessato con scambio su Firenze, se e quando tocca a me mandami un privato.
Grazie :D
Ciao, non hai specificato se dai priorità allo scambio a mano, quindi immagino di no.
Comunque io sono interessato con scambio su Firenze, se e quando tocca a me mandami un privato.
Grazie :D
Ciao, si scusa ma sono poco pratico di mercatino.. per questioni pratiche e di reciproca sicurezza preferirei lo scambio a mano.
Ovviamente rispettando la precedenza di Brend_ON!
jonbon73
08-08-2016, 23:13
coda spedita
Siamo allo scambio dati per pagamento e spedizione con Brend_ON, aggiornerò appena concluso.
Brend_ON
09-08-2016, 15:26
pagamento effettuato ;)
pagamento effettuato ;)
Ricevuto! Domattina spedisco.
Spedita, inviata ricevuta per track a Brend_ON.
Brend_ON
11-08-2016, 14:35
Vga arrivata e testata, ottima, venditore simpatico comunicativo interessato e prodotto in perfetto stato funzionale ed estetico!
Grazie mille, alla prossima :)
Grazie per il feedback, stesso giudizio per Brend_ON come acquirente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.