View Full Version : update di windows selettivo, possibile?
Simona85
08-08-2016, 11:17
ciao ho windows 8.1
uso defendere come antivirus, e come si sa le definizioni giornaliere arrivano con l'update di windows
però io voglio lasciare gli update impostati non in auto, ma di avvisarmi quando ci sono update..
è possibile secondo voi impostare in auto solo gli update che riguardano defender? mentre il resto lasciarli impostati solo di avvisarmi?
oppure l'unica soluzione è quella che ho trovato in internet, ovvero di pianificare un attività per defender?
ciao simona
Simona85
08-08-2016, 20:05
ammazza ohhh:D
tutti che lasciano gli update in automatico?
e quindi non si fanno le mie pippe mentali?
:p
Usare defender è come girare nudi :D non conosco defender perché non l'ho mai usato, fa schifo, ma credo che l'unica via sia questa, tramite pianificazione
http://winaero.com/blog/how-to-change-the-windows-defender-update-frequency/
Simona85
08-08-2016, 22:17
Usare defender è come girare nudi :D non conosco defender perché non l'ho mai usato, fa schifo, ma credo che l'unica via sia questa, tramite pianificazione
http://winaero.com/blog/how-to-change-the-windows-defender-update-frequency/
si quella procedura era quella che mi riferivo io...
oddio io pensavo che defender con win8 era migliorato alla grande..:rolleyes:
ma da quello che dici non sembra cosi..
è che poi altri antivirus magari non girano bene su win e rallentano..uff
ciao Simo
E certo che rallentano e scaldano l'HW pure. Non è una bella storia. Se proprio non puoi farne a meno, detto per inciso non li uso più da quasi 10 anni :D buttati su avira free.
Simona85
08-08-2016, 22:43
mmmmm..qui devo trovare il migliore free :D
faccio un salto nella sez. antivirus ;)
te non li usi da 10 anni non è il tuo mestiere :D ;)
te non li usi da 10 anni non è il tuo mestiere :D ;)
Vero, ma fino a 10 anni fa lo era :D
Ti avverto solo di lasciar perdere avast/avg che sono degli spyware. Scommetto che anche lì ti consiglieranno avira :asd:
Simona85
09-08-2016, 12:02
Scommetto che anche lì ti consiglieranno avira :asd:
:D evidentemente sono tutti al mare..a mostrar le ...ahahahha :p
vabbè ma mi lancio su avira a questo giro dai..;)
Simona85
09-08-2016, 17:23
ops mi ero dimenticata che non avrei piu dovuto scrivere dove cè quel moderatore della sez antivirus..chiude a dx e sx senza motivi!
se una chiede un consiglio generale su che AV mettere..cosa c'entrano i treadh dedicati?
è un peccato un forum come questo moderato in certi modi!!!
Simona
ops mi ero dimenticata che non avrei piu dovuto scrivere dove cè quel moderatore della sez antivirus..chiude a dx e sx senza motivi!
se una chiede un consiglio generale su che AV mettere..cosa c'entrano i treadh dedicati?
è un peccato un forum come questo moderato in certi modi!!!
Simona
Pensa che tutta la sezione fotografia di HWupgrade è lì moribonda anche grazie a dei moderatori incompetenti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.