View Full Version : DELL VERGOGNOSA: che caduta di stile - ecco cosa è successo -
the___crow
08-08-2016, 10:40
Salve ragazzi,
scrivo di getto perché mi è appena capitata una cosa sconcertante.
Sono entrato nella chat di Dell ed ho chiesto informazioni su un eventuale upgrade di ssd e ram: guardate in che modo sono stato trattato! (La conversazione è stata chiusa dall'operatore mentre stavo rispondendo)
Volevo acquistare un Dell, ma ora non ne sono più tanto sicuro!
https://pbs.twimg.com/media/CpUtPWyXYAEePJH.jpg
Cosa ne pensate?
domthewizard
08-08-2016, 10:52
che il buon SANDABAD giuseppe (:asd:) è il tipico operatore chat/call center subappaltato e sottopagato che deve rispettare un tot. di richieste evase ogni giorno :asd:
the___crow
08-08-2016, 10:56
che il buon SANDABAD giuseppe (:asd:) è il tipico operatore chat/call center subappaltato e sottopagato che deve rispettare un tot. di richieste evase ogni giorno :asd:
Bah! Ma a parte la vergognosa chat... è vero ciò che dice?? :sofico:
domthewizard
08-08-2016, 11:33
Bah! Ma a parte la vergognosa chat... è vero ciò che dice?? :sofico:
in teoria si, perchè aprendo il notebook compi un atto di "manomissione" :stordita:
che poi, nel caso non avesse sigilli che ne attestano l'apertura, in caso di guasto puoi sempre rimetterci i componenti originali e mandarlo in assistenza :sofico:
Ma allora che senso ha predisporlo per un upgrade HW e poi segargli la garanzia in caso di upgrade. Capisco se si vanno a toccare scheda madre o video, ma qui si tratta solo di utilizzare slot messi a disposizione da costruttore :rolleyes:
the___crow
11-08-2016, 08:11
Ma allora che senso ha predisporlo per un upgrade HW e poi segargli la garanzia in caso di upgrade. Capisco se si vanno a toccare scheda madre o video, ma qui si tratta solo di utilizzare slot messi a disposizione da costruttore :rolleyes:
L'assistenza dei "Social" mi ha comunicato che è possibile fare l'upgrade senza perdere la garanzia (ovviamente se rompi qualcosa mentre fai l'upgrade sei fregato)... ma visto l'esperienza fatta non mi si pone il problema... ho acquistato un Asus!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.