PDA

View Full Version : DELL VERGOGNOSA: che caduta di stile - ecco cosa è successo -

the___crow
08-08-2016, 10:40
Salve ragazzi,
scrivo di getto perché mi è appena capitata una cosa sconcertante.
Sono entrato nella chat di Dell ed ho chiesto informazioni su un eventuale upgrade di ssd e ram: guardate in che modo sono stato trattato! (La conversazione è stata chiusa dall'operatore mentre stavo rispondendo)
Volevo acquistare un Dell, ma ora non ne sono più tanto sicuro!

https://pbs.twimg.com/media/CpUtPWyXYAEePJH.jpg

Cosa ne pensate?

domthewizard
08-08-2016, 10:52
che il buon SANDABAD giuseppe (:asd:) è il tipico operatore chat/call center subappaltato e sottopagato che deve rispettare un tot. di richieste evase ogni giorno :asd:

the___crow
08-08-2016, 10:56
che il buon SANDABAD giuseppe (:asd:) è il tipico operatore chat/call center subappaltato e sottopagato che deve rispettare un tot. di richieste evase ogni giorno :asd:

Bah! Ma a parte la vergognosa chat... è vero ciò che dice?? :sofico:

domthewizard
08-08-2016, 11:33
Bah! Ma a parte la vergognosa chat... è vero ciò che dice?? :sofico:

in teoria si, perchè aprendo il notebook compi un atto di "manomissione" :stordita:

che poi, nel caso non avesse sigilli che ne attestano l'apertura, in caso di guasto puoi sempre rimetterci i componenti originali e mandarlo in assistenza :sofico:

Eress
10-08-2016, 21:08
Ma allora che senso ha predisporlo per un upgrade HW e poi segargli la garanzia in caso di upgrade. Capisco se si vanno a toccare scheda madre o video, ma qui si tratta solo di utilizzare slot messi a disposizione da costruttore :rolleyes:

the___crow
11-08-2016, 08:11
Ma allora che senso ha predisporlo per un upgrade HW e poi segargli la garanzia in caso di upgrade. Capisco se si vanno a toccare scheda madre o video, ma qui si tratta solo di utilizzare slot messi a disposizione da costruttore :rolleyes:

L'assistenza dei "Social" mi ha comunicato che è possibile fare l'upgrade senza perdere la garanzia (ovviamente se rompi qualcosa mentre fai l'upgrade sei fregato)... ma visto l'esperienza fatta non mi si pone il problema... ho acquistato un Asus!