View Full Version : startup e aggiornamenti
karrygun
07-08-2016, 19:53
ho la necessità di non far pertire allo startup aggiornamenti e programmi. ce un programma utile? mio fratello ha installato 30-40 programmi e spesso doppi. cioè che fanno piu o meno la stessa cosa e che spesso sono dei trial scaduti. visto che il mac è suo e non li vuole disinstallare, vorrei poter recuperare un po la prestazione di questo vecchio mac.
Ci sono quelli che puoi controllare dagli elementi di login nel pannello delle preferenze sistema. Ma per controllare tutto il migliore è CleanMyMac, che però è a pagamento.
karrygun
07-08-2016, 23:27
Ci sono quelli che puoi controllare dagli elementi di login nel pannello delle preferenze sistema. Ma per controllare tutto il migliore è CleanMyMac, che però è a pagamento.
qualcosa di free?
AlexSwitch
08-08-2016, 08:53
Onyx......
karrygun
08-08-2016, 10:08
Onyx......
se non ricordo male, onix non gestisce gli startup o bloccare gli aggiornamenti.
AlexSwitch
08-08-2016, 12:06
Si... Onyx gestisce tutto ciò che compete con OS X.... Per gli aggiornamenti automatici delle app devi vedere nel pannello delle preferenze di OS X, App Store ( se da li sono state acquistate/scaricate ), e deselezionare la casella " Scarica gli aggiornamenti disponibili in background ".
karrygun
13-08-2016, 20:26
Si... Onyx gestisce tutto ciò che compete con OS X.... Per gli aggiornamenti automatici delle app devi vedere nel pannello delle preferenze di OS X, App Store ( se da li sono state acquistate/scaricate ), e deselezionare la casella " Scarica gli aggiornamenti disponibili in background ".
non ho capito dove trovo le preferenze. devo aprire tutti e 40-50 programmi e controllare le varie opzioni? ho fatto cosi a metà dei programmi ma scerte volte non vedo il startup e gli aggiornamenti dei programmi come opzione. sono gestite davvero male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.