View Full Version : aggiornare mac
karrygun
07-08-2016, 19:48
purtroppo sembra che ublock non funzioni piu al meglio sul mio mac 10.6.8.
dovrei aggiornare il SO? quale? ho solo 1 gb di ram libero e non vorrei ritrovarmi incasinato visto che sono spesso senza ram.
Bisogna vedere il tuo modello di mac con quale OS X sia compatibile.
karrygun
07-08-2016, 23:28
Bisogna vedere il tuo modello di mac con quale OS X sia compatibile.
10.6.8 e mi avevano dato la possibilità di aggiornarlo.
macbook 7.1
Da questa lista compatibilità in teoria potresti aggiornare a El Capitain, ma in pratica col tuo modello forse sarebbe meglio aggiornare a Mavericks
https://eshop.macsales.com/guides/Mac_OS_X_Compatibility
karrygun
08-08-2016, 10:12
Da questa lista compatibilità in teoria potresti aggiornare a El Capitain, ma in pratica col tuo modello forse sarebbe meglio aggiornare a Mavericks
https://eshop.macsales.com/guides/Mac_OS_X_Compatibility
perchè in teoria? non so mica se mi conviene fare l'aggiornamento al mavericks... è giusto il primo SO compatibile con firefox....
Perchè in pratica è da vedere come il tuo mac reggerebbe Yosemite e El Capitan. Cmq decidi tu, le specifiche sono nel link.
Ho ridato nuova vita a ben due MacBook 7,1 espandendo la RAM a 8 Gb e montando un SSD da 500 con El Capitan. Risultati ottimi, soprattutto in relazione alla spesa (tra 150 e 200 euro). Consiglio caldamente, a meno che tu non debba usarlo per compiti particolarmente pesanti.
karrygun
13-08-2016, 20:24
Ho ridato nuova vita a ben due MacBook 7,1 espandendo la RAM a 8 Gb e montando un SSD da 500 con El Capitan. Risultati ottimi, soprattutto in relazione alla spesa (tra 150 e 200 euro). Consiglio caldamente, a meno che tu non debba usarlo per compiti particolarmente pesanti.
e mio fratello diceva che non si poteva aggiungere ram a questo mac. come al solito è un bugiardo :D . come immaginavo.
questo mac ha un ESTREMO bisogno di piu mac e di un alimentatore funzionante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.