View Full Version : aiuto pc
dagrario
06-08-2016, 14:54
ciao a tutti sono nuovo e mi scuso ma non so dove va questa domanda ho un problema col mio pc non riesco ad giocare ai giochi qualsiasi gioco mi lagga ora dico un paio di titoli tipio trove minecraft vindictus warface s4league counter stricke zobie questi ora vi dico i requisiti del mio pc msi u100 wuindows 7 premium 2 giga di ram scheda video mobile intel 945 express chipset femily credo che sia da 250 mb non ricordo procesore intel r atom tm cpu n270 @ 1.60ghz 1.60ghz sistema operativo 32 bit e ho i driver aggiornati a e un netbloock sapete dirmi perche mi lagga in tutti i giochi o requisiti minimi o massimi mi lagga allo stesso modo
Er Monnezza
06-08-2016, 17:20
i problemi del tuo pc sono due :
1) la scheda video mobile intel 945
(è un chip grafico Entry Level del 2007 mi pare, Entry Level significa che è a basse prestazioni, non pensato per il gioco, assolutamente inadatto a qualsiasi tipo di gioco attuale e non)
2) il processore intel r atom tm cpu n270 @ 1.60ghz
(processore Entry Level a basso costo, basso consumo energetico, consuma poco, scalda poco, ma anche cammina poco, anzi pochissimo, è pure single core, ed è abbondantemente al disotto delle richieste hardware dei giochi attuali e non)
Non è un pc ma un netbook del 2008.
un netbook :rolleyes:
caro utente dagrario, purtroppo hai tra le mani un oggetto dalla dubbia utilità. non lo era nel 2008, figurati oggi.
Ziosilvio
07-08-2016, 00:05
Su questo forum, il buon italiano non è un orpello.
Comunque, una risposta alla tua domanda l'hai ottenuta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.