View Full Version : Consiglio acquisto Apple Watch?
Misterbild87
05-08-2016, 18:30
Ciao a tutti l'apple Watch me lo consigliereste?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Misterbild
Androider
05-08-2016, 18:42
Ciao a tutti l'apple Watch me lo consigliereste?
Se ti serve si.
Misterbild87
05-08-2016, 18:49
Conviene aspettare quello nuovo che dicono che esca a settembre?ha una memoria questo dispositivo?
Androider
06-08-2016, 21:45
Conviene aspettare quello nuovo che dicono che esca a settembre?ha una memoria questo dispositivo?
Ha una memoria ma a che serve?
è una espansione dell'iphone, un notificatore, non ci fai molte cose.
bio.hazard
08-08-2016, 17:23
Conviene aspettare quello nuovo che dicono che esca a settembre?
Se non hai un'urgenza assoluta che ti impone di acquistarlo oggi (ma non vedo quale possa essere, francamente) io aspetterei.
:)
aspetta sicuramente l'annuncio del 2
può darsi che scontino il primo modello come fanno con i vecchi iPhone quando escono i nuovi così risparmi oppure a parità di prezzo ti prendi uno con l'hw nuovo
tra un paio di settimane ci sarà un evento Apple per parlare di iPhone e può darsi che dicano qualcosa anche su Apple Watch, non so se uscirà subito o se arriverà in autunno ma almeno si saprà qualcosa sul nuovo modello
il vecchio watch ora costa 100 in meno e beneficia del nuovo processore dual core... chi ha aspettato a fatto benissimo!
si chiamerà series 1 - invece il series 2 è un'altra storia, soprattutto impermeabile a 50mt.
La domanda è... e chi ha speso 20ooo euro per il modello "Edition" in oro... ora che se ne fa... ?!
Fermacarte!!!???!!!???!!! :D :D :D
il vecchio watch ora costa 100 in meno e beneficia del nuovo processore dual core... chi ha aspettato a fatto benissimo!
si chiamerà series 1 - invece il series 2 è un'altra storia, soprattutto impermeabile a 50mt.
La domanda è... e chi ha speso 20ooo euro per il modello "Edition" in oro... ora che se ne fa... ?!
Fermacarte!!!???!!!???!!! :D :D :D
Non è che i vecchi da oggi smettono di funzionare :p
Poi chi ha speso 20k€ per un aggeggio del genere ne può spendere ancora 20k per avere la nuova versione
più che altro con la mossa di mettere il nuovo chip su serie 1 ammazzano il valore dell'usato dei vecchi Watch
bisogna vedere quanto cambieranno le cose con il dual core ma francamente oggi prenderei un Watch modello 2015 solo se venisse a prezzo veramente stracciato, se no non ha senso...
chi ha comprato il modello in oro ha i soldi da buttare ma quelli che hanno preso il base da 400 euro lo prendono in quel posto
Comunque chi lo ha preso da tempo, anche se base e da 400 euro, comprava un prodotto unico ed innovativo. Diverso discorso per chi l'ha comprato 2 giorni fa :muro:
Sicuramente non avrebbe senso perdere un vecchio modello a meno che si compri ad un prezzo basso...
Gemini77
08-09-2016, 11:58
più che altro con la mossa di mettere il nuovo chip su serie 1 ammazzano il valore dell'usato dei vecchi Watch
bisogna vedere quanto cambieranno le cose con il dual core ma francamente oggi prenderei un Watch modello 2015 solo se venisse a prezzo veramente stracciato, se no non ha senso...
chi ha comprato il modello in oro ha i soldi da buttare ma quelli che hanno preso il base da 400 euro lo prendono in quel posto
è quel che penso anche io; non è ancora chiara la differenza di prestazioni (ma da quanto si legge in giro sembrerebbe un raddoppio di core, quindi un bel "balzo in avanti").
Onestamente prenderei un Watch 2015 solo se costasse 100€/150€ ... è molto probabile che watchOS 3 sia l'ultimo watchOS che vedrà
è quel che penso anche io; non è ancora chiara la differenza di prestazioni (ma da quanto si legge in giro sembrerebbe un raddoppio di core, quindi un bel "balzo in avanti").
Onestamente prenderei un Watch 2015 solo se costasse 100€/150€ ... è molto probabile che watchOS 3 sia l'ultimo watchOS che vedrà
esatto
prendi iPad 1 e iPad 2, un anno di distanza come data di uscita ma iPad 2 ha tirato fino a iOS 9, iPad 1 si è fermato al 5!
magari il primo Watch avrà il sistema operativo aggiornato anche nel 2017 poi basta mentre i dual core presumibilmente avranno supporto più avanti, inoltre non è da escludere che oltre ai core abbiano aumentato un po' la RAM per avere più app in esecuzione in contemporanea, aspetterei un po' di benchmark e prove sul campo per verificare
In generale la versione 1 dei dispositivi Apple ha avuto vita breve, il Watch non si sottrae a questa regola
GiuseppeFrattura
08-09-2016, 13:06
Io penso che lo acquisterò, amo in particolare l'integrazione con tutto l'ecosistema apple, vorrei capire solo se misura i battiti anche durante le sessioni di nuoto. Altri smartwatch misurano il battito come l'iPhone ma per il nuoto hanno una fascia a parte da mettere attorno al torace.
La memoria sul device potrebbe servire per poter correre senza l'iPhone ma continuare a sentire musica con cuffie bluetooth e gli mp3 nell'apple Watch mentre le distanze sono tracciate con il GPS anch'esso interno.
Ok ho cercato su google https://support.apple.com/en-us/HT204691 pare si possa fare, quindi con cuffie bluetooth è possibile sentire musica senza portare l'iPhone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.