PDA

View Full Version : The Technomancer, un RPG di fantascienza ambientato su Marte

Redazione di Hardware Upg
05-08-2016, 17:09
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4706/the-technomancer-un-rpg-di-fantascienza-ambientato-su-marte_index.html

The Technomancer è sviluppato da Spiders Studio, compagine che nel proprio portfolio possiede già svariati progetti dagli esiti non particolarmente fortunati, basti pensare a Gray Matter, a Il Testamento di Sherlock Holmes, ma anche al fallimentare gioco di ruolo Bound By Flame. Tentativi accomunati dalla difficoltà di far breccia sul grande pubblico e raggiungere standard qualitativi di un certo rilievo. Il gioco di cui ci apprestiamo a parlare è però inevitabilmente legato a doppio filo soprattutto a Mars: War Logs, altro action RPG dello studio francese, passato in sordina sia su PC che Xbox 360 nel corso del 2013.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Eress
05-08-2016, 17:35
Era ora di andare ad esplorare Marte! :D

wolverine
05-08-2016, 19:17
Giocato e finito in circa 32 ore, carino, ma di certo non imperdibile. :)

ningen
06-08-2016, 09:53
Titolo assai interessante, forse anche più di molti altri rpg blasonati.

ziobepi
06-08-2016, 16:02
Uno dei pochi titoli senza Denuvo.

Ho deciso di boicottare chi non usa Denuvo,
quindi non lo comprero'.

Therinai
06-08-2016, 17:02
mmmm... mi interessa ma dopo qualche video non mi pare che valga 45 soldi

hexaae
06-08-2016, 19:23
Ma le stelline i lettori di questa rubrica le mettono a caso?
Non sarà un The Witcher 3, ma un buon titolo come questo con 2 stelle risicate come fosse un cesso di indie alla Terraria (votato sicuramente 5 stelle dagli stessi trogloditi) mi sembrano una gran ca....ta.
Con ogni probabilità poi, dando il tempo alle dovute patch e correzioni, migliorerà ulteriormente.

Phoenix Fire
07-08-2016, 22:35
Ma le stelline i lettori di questa rubrica le mettono a caso?
Non sarà un The Witcher 3, ma un buon titolo come questo con 2 stelle risicate come fosse un cesso di indie alla Terraria (votato sicuramente 5 stelle dagli stessi trogloditi) mi sembrano una gran ca....ta.
Con ogni probabilità poi, dando il tempo alle dovute patch e correzioni, migliorerà ulteriormente.

premettendo che non l'ho provato, è solo una riflessione rispetto a quanto dici a proposito delle patch, il gioco attraverso gli aggiornamenti potrà essere migliorato sicuramente, specialmente la lamentela riguardo le espressioni (anche se non mi sembra un grande difetto imho), o la correzione della legnosità dei controlli; ma ci sono difetti diciamo strutturali, come il backtracking e le carenze di trama che non possono migliorarsi con un semplice aggiornamento

wolverine
08-08-2016, 19:03
mmmm... mi interessa ma dopo qualche video non mi pare che valga 45 soldi

No, 45 soldi sono troppi secondo me, anche perchè una volta finito (ho saltato solo 2 quest secondarie) non mi è venuta una gran voglia di rigiocarlo. ;)
Il gioco è buono, non è quella ciofeca come molti lo descrivono, ma di certo non è imperdibile. :)

Therinai
08-08-2016, 21:04
No, 45 soldi sono troppi secondo me, anche perchè una volta finito (ho saltato solo 2 quest secondarie) non mi è venuta una gran voglia di rigiocarlo. ;)
Il gioco è buono, non è quella ciofeca come molti lo descrivono, ma di certo non è imperdibile. :)

Grazie del riscontro, attendo che finisca in saldo, a 20€ lo provo volentieri.