PDA

View Full Version : gtx 1060 asus dual 6gb OC

Askilos
05-08-2016, 00:47
ragazzi non riesco a trovare nessuna recensione su questa scheda. va bene come le sorelle maggiori? rispetto a una 1060 zotac amp come se la cava?

L'ho trovata a 304 euro spedita quella della asus. che faccio?
la scheda è questa qua allegata
Grazie a tutti!

celsius100
05-08-2016, 01:13
Ciao
Nenahce io ho trovato nulla
Cmq se nn hai fretta sia la 1060 che la 480 stanno scendendo di prezzo, se dopo ferragosto le avranno tutti gli shop italiani e probabile che da qualche parte staranno sotto i 300
A che cosa vuoi giocare ed a quale risoluzione?
Il tuo pc com'e?

Askilos
05-08-2016, 01:27
ciao, i5-6500 asrock pro4 8gbram 550w alimentatore. il problema è che questo è il primo pc che mi assemblo e sono 5 giorni che navigo tra le finestre di wind10, internet, youtube ma non posso giocare. non riesco ad aspettare!:doh:
Volevo prendere un nitro 480 ma disponibile il 29 agosto. Io voglio giocare nn riesco ad aspettare piu. In generale Asus è una buona marca nelle schede video o no?
Io giocherei principalmente a overwatch e bf1 quando esce

celsius100
05-08-2016, 11:55
Marca e modello di alimentatore e case di preciso?
Si asus e un buon marchio ma nel mercato delle schede video e schede madri e anche quello che ha più rma x problemi, essendo il produttore che vende di piu
X cui se nn ho la minima idea di un prodotto xke nessuno lo ha provato nn posso consigliarlo, anche xke se asus nn manda in giro quel modello x le recensioni qualcosa ci sarà, magari e solo rumorosa rispetto alle altre e nn vogliono recensioni negative x quello

Askilos
05-08-2016, 13:08
case è un corsair Corsair CC-9011050-WW Case Essential Gaming Mid Tower
l'alimentatore è un evga 550 80 plus gold. Cmq le caratteristiche della scheda video sembrano le stesse della serie strix,almeno i dissipatori sono uguali, poi ovviamente ha delle feauture in meno.
Se te dovessi fare una scelta tra questa e la zotac amp. Che prenderesti??

celsius100
05-08-2016, 17:13
Sul case hai aggiunto una seconda ventola? Xke di serie ne ha una sola
Sembrano simili ma se lo fossero avrebbero gli stessi prezzi e venderebbero o una o l'altra quindi uguali nn sono
Le zotac al momento stanno facendo un po alti e bassi, nn mi convincono
Io aspetterei 2 settimane prima di comprare una scheda in quella fascia di prezzo, xke nn vorrei, ma e probabile che verso fine mese in uno shop trovassi una scheda 1060 o 480 di buona qualità (certificata dalle recensioni) ad un prezzo piu basso di quello