PDA

View Full Version : non riesco a disinstallare firefox

akunamatata
04-08-2016, 17:20
Buongiorno a tutti , ho appena ritirato il mio pc a cui ho fatto installare un disco SSD , il pc è praticamente vergine, perche mi è stato consegnato con installato windows10 , CCleaner Power DVD Eoffice 2016 , e mozzilla firefox, arrivato a casa ho installato subito bitdefender internet sicurity 2016 e google crhome , volevo quindi disinstallare firefox ma non si disinstalla , sono anche andato nella cartella del programma nella sottocartella uninstall e ho provato a lanciare la disinstallatone da li ma il programma non si disinstalla , cosa posso fare?
un grazie anticipato a chi potra aiutarmi.:muro: :muro:

Eress
04-08-2016, 18:40
Non riesci neanche a reinstallarlo sopra? Perché, nel caso potresti provare con Revo Uninstaller Pro, installando FF proprio attraverso questo programma, dal menu contestuale sull'installer. E poi nel caso riuscissi, lo disinstalli dalla scheda programmi tracciati di Revo. Cmq FF esiste anche in versione portable, che uso da sempre senza problemi.

akunamatata
05-08-2016, 19:03
grazie per la risposta, non sonono riuscito, quindi armato di pazienza ho cancellato tutte le voci dal registro che riconducevano a FF e poi ho eliminato la cartella.