iotelodico
04-08-2016, 15:05
Ciao a tutti,
premetto che questa non vuole diventare una discussione che porti alle solite sterili battaglie tra i due mondi ma, da utente Android, vorrei capire se alla luce delle mie esigenze avrebbe un senso passare dall'altra parte del fiume.
Sono in possesso del tablet Samsumg Galaxy Tab S (versione 8,4 pollici), di cui sono soddisfatto.
Il problema è che mi è caduto e ha lo schermo crepato.
Mi sto guardando in giro per un nuovo tablet, questo è l'uso che ne faccio:
- Leggere email
- What's Up / Telegram
- Navigatore con Waze
- Giochi (su tutti Clash of Clans ma anche altri)
- Navigare in Internet
- Vedere basket NBA tramite l'app NBA
- Vedere film e serie con Netflix
Mi servirebbe più grande di quello che ho attualmente, quindi 10 pollici andrebbe bene.
Budget intorno alle 600 euro (mi serve la versione LTE, non solo Wi-Fi)
Mi piacerebbe che fosse compatibile con SkyGo, anche se non è fondamentale.
Vorrei capire ad esempio tra un Sony Xperia Z4 ed un Ipad Air 2 quale sarebbe preferibile e perchè, cosa perderei e cosa guadagnerei nelle due ipotesi.
Grazie a chi vorrà dare pareri costruttivi, i fanboy possono anche evitare commenti...
Per quanto mi riguarda non sono un bambino, so benissimo che ogni dispositivo (come ogni cosa della vita) ha pregi e difetti
Grazie ancora
premetto che questa non vuole diventare una discussione che porti alle solite sterili battaglie tra i due mondi ma, da utente Android, vorrei capire se alla luce delle mie esigenze avrebbe un senso passare dall'altra parte del fiume.
Sono in possesso del tablet Samsumg Galaxy Tab S (versione 8,4 pollici), di cui sono soddisfatto.
Il problema è che mi è caduto e ha lo schermo crepato.
Mi sto guardando in giro per un nuovo tablet, questo è l'uso che ne faccio:
- Leggere email
- What's Up / Telegram
- Navigatore con Waze
- Giochi (su tutti Clash of Clans ma anche altri)
- Navigare in Internet
- Vedere basket NBA tramite l'app NBA
- Vedere film e serie con Netflix
Mi servirebbe più grande di quello che ho attualmente, quindi 10 pollici andrebbe bene.
Budget intorno alle 600 euro (mi serve la versione LTE, non solo Wi-Fi)
Mi piacerebbe che fosse compatibile con SkyGo, anche se non è fondamentale.
Vorrei capire ad esempio tra un Sony Xperia Z4 ed un Ipad Air 2 quale sarebbe preferibile e perchè, cosa perderei e cosa guadagnerei nelle due ipotesi.
Grazie a chi vorrà dare pareri costruttivi, i fanboy possono anche evitare commenti...
Per quanto mi riguarda non sono un bambino, so benissimo che ogni dispositivo (come ogni cosa della vita) ha pregi e difetti
Grazie ancora