Redazione di Hardware Upg
04-08-2016, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/nuovi-bot-raggiungono-skype-fra-cui-spock-e-skyscanner_63935.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo di nuovi bot su Skype, fra cui Skyscanner, ITFF e Spock
Click sul link per visualizzare la notizia.
I bot non sono certo una novità sensazionale, anche se non ridsco a capirne l'utilità.
chi non capisce l'utilità di un bot, è perchè non ha mai usato spacobot per telegram
chi non capisce l'utilità di un bot, è perchè non ha mai usato spacobot per telegram
Infatti non l'ho mai usato, eppure ho Telegram. Non restare così sul vago, illuminaci prego! :D
romerservice
04-08-2016, 18:29
Che dite, sarà per questo che da circa un mese, con i vari amici che ho in rubrica, non riusciamo più a scambiarci immagini?
Strano perché se invio un pdf questo arriva immediatamente ma le immagini non c'è verso...
Saranno bot guardoni...
Che dite, sarà per questo che da circa un mese, con i vari amici che ho in rubrica, non riusciamo più a scambiarci immagini?
Strano perché se invio un pdf questo arriva immediatamente ma le immagini non c'è verso...
Saranno bot guardoni...
Questo è strano, però skype è stato sempre molto problematico nel trasferimento file
sbazaars
04-08-2016, 19:42
Non so perché ma io questi bot li continuo a vedere come il nuovo SPAM... Utili solo alle grandi aziende per avere un contatto continuo in tempo reale con gli utenti. Poi magari mi posso sbagliare...
Non so perché ma io questi bot li continuo a vedere come il nuovo SPAM... Utili solo alle grandi aziende per avere un contatto continuo in tempo reale con gli utenti. Poi magari mi posso sbagliare...
parlando seriamente, servono anche come risponditore automatico per help desk di primissimo livello.. nell'attesa che l'operatore umano sia disponibile
Infatti non l'ho mai usato, eppure ho Telegram. Non restare così sul vago, illuminaci prego! :D
spacobot, contrazione di "spaco botilia", è geniale.
risponde a comandi come "figa, tette, culo, nargi, ratajkowski, ecc..."
Nel mio gruppo di lavoro l'abbiamo inserito, e praticamente in tutti i messaggi ci mettiamo dentro un "figa" così giusto per allietare la conversazione.
Poi ci sono le chicche che non ti aspetti o che dimentichi, tipo grazie, prego, buonanotte, prezzo, non ci sono, ecc...
ho provato a cercare Meme Cat su skype ed escono un gazzilione di contatti... come si fa a sapere qual'è quello giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.