PDA

View Full Version : (VT) il 4790K, Asus ROG, H100i ecc

JG_tiranium
04-08-2016, 09:40
PC completo molto performante e da overclock.
Composto da scheda madre
ASUS Maximus VII Impact Z97
Intel core i7 4790K
Corsair H100i V2 o Arctic Cooler Xtreme
2x8GB DDR3 TRIDENTX
XFX 750W XTR modulare
Case Phanteks Evolv itx bianco o Thermaltake V21 nero
varie ventole da 120mm e 200 mm, a scelta se con led blu o led verdi

599€ con H100i
549€ con Arctic Cooler Xtreme

Preferenza alla consegna a mano ma posso spedire con TNT previo pagamento PayPal.

Preciso che il PC è di un amico, quindi lo vendo per conto suo, è cmq a casa mia perché me l'ha affidato per la vendita, si presenta in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, ha lavorato molto poco poiché non ha avuto mai i soldi per finire la configurazione con una scheda video dedicata.

Artik73
04-08-2016, 10:45
puoi postare un po di foto? prezzo limabile??? manca solo la vga e masterizzatore vero?

JG_tiranium
04-08-2016, 12:10
Masterizzatore se vuoi te ne includo uno esterno nel prezzo, il case non ha alloggiamenti per drive 5.25"

Foto se vuoi a pranzo, su whatsapp al 3venti 28 46 sette 81

JG_tiranium
04-08-2016, 17:11
Chiedo scusa, mi è stato chiesto di chiudere la discussione per temporaneo ripensamento, verrà aperta un'altra questi giorni, con modifiche alla configurazione, scusate il disagio....

Artik73
04-08-2016, 19:35
ok ,scrivi pvt qnd riaprirai

JG_tiranium
09-08-2016, 09:54
PC nuovamente disponibile senza ripensamenti.

L'intera configurazione può essere però trasferita in un case Thermaltake V21, sempre pari al nuovo, il quale essendo più spazioso, permette di montare impianti a liquido custom, e di liquidare anche la scheda video con un AIO.
in ogni caso qualsiasi case si scelga sarà possibile averlo con ventole in colorazione Blu o verde

JG_tiranium
10-08-2016, 10:03
:D :D :D

JG_tiranium
11-08-2016, 10:19
Sususu

JG_tiranium
11-08-2016, 23:16
Concluso in attesa di pagamento, con il simpaticissimo Artik73

Artik73
11-08-2016, 23:36
Ahaha, grazie mille pagamento effettuato, aspetto trepidante la bestiolina!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Artik73
20-08-2016, 14:17
Materiale arrivato, tutto come nuovo, ho fatto un affare, utente straconsigliato, gentile e soprattutto paziente ha esaudito tt le mie richieste di bench... Ottimo, spero di fare nuovi affari con te!

Artik73
28-08-2016, 11:39
salve ,facendo delle prove sulla cpu ,ho notato dei seri problemi alla stessa,mi riservo un paio di gg di altre prove e poi ne discuto con il moderatore,spero vivamente che sirisolva per il meglio!!!

Inviato dal mio favoloso iPad Three utilizzando Tapatalk HD

Artik73
29-08-2016, 16:48
ho bisogno di contattare un mideratore , come devo fare?

Inviato dal mio favoloso iPad Three utilizzando Tapatalk HD

iasudoru
30-08-2016, 14:34
Invito il venditore a contattare l'acquirente e trovare una soluzione.
Anche se si vende per conto terzi, il responsabile della vendita è chi ha aperto il relativo tread.

Artik73
03-09-2016, 16:57
il venditore non risponde piu ai miei messaggi,si offre di aggiustarla, il punto è che mi ritrovo una cpu deliddata e lappata,graffiata e senza uno straccio di garanzia!!!:read: :read: :read:

attila83
03-09-2016, 22:30
il venditore non risponde piu ai miei messaggi,si offre di aggiustarla, il punto è che mi ritrovo una cpu deliddata e lappata,graffiata e senza uno straccio di garanzia!!!:read: :read: :read:

ma la cpu funziona bene? il problema è solo che è deliddata e lappata?

Artik73
04-09-2016, 01:31
http://imgur.com/a/QoEa3

http://imgur.com/a/iwCSH

eccovi in che condizioni mi ha venduto la cpu e ribadisco ha omesso di dirmi che era deliddata e lappata cosa grave perche adesso non ho piu la garanzia, l'ho aperto con le unghie la cpu e secondo me non ha messo neanche la liquid pro ma pasta termica addirittura
Prima toccava i 100gradi facili in cinebench ,andava in throttling sfruttando solo 2 core,il dopo delid fatto da me e un amico , 80 gradi max.20 gradi guadagnati.
l'utente ha perso tutta la mia fiducia e spero che si prendano provvedimenti.il punto e che ho una cpu senza garanzia!

Cinebench (http://imgur.com/a/86Rxi)

Testicolo_Rotto
04-09-2016, 08:19
Materiale arrivato, tutto come nuovo, ho fatto un affare, utente straconsigliato, gentile e soprattutto paziente ha esaudito tt le mie richieste di bench... Ottimo, spero di fare nuovi affari con te!

:asd: :asd: :doh: :Puke:

attila83
04-09-2016, 09:33

eccovi in che condizioni mi ha venduto la cpu e ribadisco ha omesso di dirmi che era deliddata e lappata cosa grave perche adesso non ho piu la garanzia, l'ho aperto con le unghie la cpu e secondo me non ha messo neanche la liquid pro ma pasta termica addirittura
Prima toccava i 100gradi facili in cinebench ,andava in throttling sfruttando solo 2 core,il dopo delid fatto da me e un amico , 80 gradi max.20 gradi guadagnati.
l'utente ha perso tutta la mia fiducia e spero che si prendano provvedimenti.il punto e che ho una cpu senza garanzia!

Ha fatto davvero un pessimo lavoro, spero che tu abbia messo la liquid pro e richiusa decentemente cosi secondo me non dovresti avere più problemi...

Artik73
04-09-2016, 19:29
Sisi ho guadagnato più di 20 gradi e ho messo liquid pro ovviamente, poi per Testicolorotto, mi sono così fidato dell utente che ho dato un feedback preventivo positivo dato la mole di messaggi su WhatsApp prima che testassi la. Macchina completamente, che poi in verità i componenti sono tutti nuovi tranne la cpu che è ridotta a uno straccio

attila83
04-09-2016, 19:54
l'importante è che sei riuscito a sistemarla, fossi in te chiederei un rimborso parziale al venditore

ironman72
04-09-2016, 19:55

Prima toccava i 100gradi facili in cinebench ,andava in throttling sfruttando solo 2 core,il dopo delid fatto da un amicoFIXED , 80 gradi max.20 gradi guadagnati.

FIXED.

JG_tiranium
04-09-2016, 22:19
io mi sono occupato di portare avanti una trattativa per conto di un amico, ovvio che abbia "omesso che era stata deliddata" non ne ero proprio a conoscenza...

quindi evita di buttare fango sul mio nome, se vai a vedere i miei feedback ce ne sono molti, e tutti positivi.. ciao :fagiano:

Testicolo_Rotto
04-09-2016, 22:31
io mi sono occupato di portare avanti una trattativa per conto di un amico, ovvio che abbia "omesso che era stata deliddata" non ne ero proprio a conoscenza...

quindi evita di buttare fango sul mio nome, se vai a vedere i miei feedback ce ne sono molti, e tutti positivi.. ciao :fagiano:

Scusa l'OT, legalmente tu sei responsabile in solido della "Magagna":D
Il tuo compare li ha presi i soldi?Se poi il pagamento.cioe' i dindini,son
arrivati direttamente alla tua persona TU RISULTI ESSERE L'UNICO ED
ESCLUSIVO RESPONSABILE,se sei in buona fede fai come ho fatto io,fai
un rimborso parziale e tutti vissero felici e contenti ed amici come prima

:friend: :Puke:

JG_tiranium
04-09-2016, 22:36
rimborso parziale? ma se non c'è nulla di rotto, oltre al fatto che ha già pagato il tutto una miseria, l'ha scritto lui stesso "ho fatto un affarone"

dai su non facciamo i pezzenti, se proprio necessario rimborso quel che ha speso per "sistemare" la CPU, ma mi pare di fare l'elemosina porca miseria. :mbe:

Testicolo_Rotto
04-09-2016, 22:42
rimborso parziale? ma se non c'è nulla di rotto, oltre al fatto che ha già pagato il tutto una miseria, l'ha scritto lui stesso "ho fatto un affarone"

dai su non facciamo i pezzenti, se proprio necessario rimborso quel che ha speso per "sistemare" la CPU, ma mi pare di fare l'elemosina porca miseria. :mbe:

Senti Pezzente lo dici a qualcun altro ok?
Anche se e' verissimo:asd: sto' da mesi senza quattrini una volta
le spese condominiali,poi l'assicurazione,poi il bollo,mi si e' anche
gremato il frigo,si si vada per il pezzente NO PROBLEM :asd: :sbonk: :mano:
Porta Pazienza Amico Di Forum ;) Dai sdrammatizziamo

JG_tiranium
04-09-2016, 22:44
ROTFL non te, che c'entri... però mi hai fatto ridere.. :D

Testicolo_Rotto
04-09-2016, 22:46
ROTFL non te, che c'entri... però mi hai fatto ridere.. :D

:asd: :cincin:

Artik73
05-09-2016, 11:28

ma ascolta gomez , stai esagerando,ti ripeto ho fatto un affare perche i pezzi erano nuovi(il prezzo l'hai fatto tu mica io,evidentemente cera un motivo) tranne la cpu, ma capisci che adesso non ho piu la GARANZIAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma ti entra in testa??? e poi cosa funziona? con una ferrari con il motore da aggiustare? la prenderesti? IO NO! il punto è che nel thread vi vendita non si e detto chiaramente lo stato della cpu(supponendo che non lo sapessi mhaaaa) e quindi se si rompe cosa dovrei fare io? darmela sui denti o come fermacarte perche la cpu e stata anche lappata e intel me la lancia dalla finestra!
se vedessi tutte le mie comprere qui sul mercatino non ho mai avuto storie con nessuno e quando vendevo ho anche spedito in anticipo prima che mi arrivassero i soldi!

e poi l'hai detto stesso tu che il tuo amico,non si fa piu sentire evidentemente ha riconosciuto la coglionata...e poi devo passare per il pezzente...ma fammi il piacere va....

ironman72
05-09-2016, 20:05

Ciao allora io sono l'amico che ha rifatto e sistemato la schifezza di delid fatta dal tuo amico... e dalle foto puoi vedere anche tu che la cpu era una MERDA, 100°c su 2 core appena faceva qualcosa di pesante...
Il thread di vendita NON specificava cpu deliddata( ripeto di merda(mi scuso con i mod.)) e lappata...( e gia' questo brutto segno).
Ora che tu ed il tuo amico vi laviate le mani non e' affatto corretto.
Che abbia fatto un affarone si... se la cpu era INTEGRA... in quelle condizioni NO...
E un "chiedo scusa non ne sapevo nulla il mio amico e' stato furbo..." era una risposta piu' consona e probabilmente apprezzata.

"Preciso che il PC è di un amico, quindi lo vendo per conto suo, è cmq a casa mia perché me l'ha affidato per la vendita, si presenta in perfette condizioni sia estetiche che funzionali, ha lavorato molto poco poiché non ha avuto mai i soldi per finire la configurazione con una scheda video dedicata. "

Credo che questo strida parecchio con una cpu deliddata e lappata... o no?

Artik73
05-09-2016, 20:21
Aggiungo la cpu si è aperta solo inserendo le nostre unghie, pensa come era fissata bene! I mod x favore intervengano!

Artik73
09-09-2016, 01:50
attendo sempre che mi venga fatto un equo risarcimento da parte del venditore,perche la cpu non piu coperta da garanzia e aggiungo che la descrizione della vendita e totalmente sballata rispetto alla cpu che mi e arrivata....
tutto tace!

Artik73
14-09-2016, 11:25
strano che i moderatori non facciano niente, davvero strano il thread di vendita e difforme da come e arrivato il pezzo e non si prendono provvedimenti??? sta diventando uina jungla questo forum!!!

ironman72
26-09-2016, 19:36
quindi si lascia passare senza nessuna decisione una scorrettezza.. da parte del venditore..
Essendo coli che ha dovuto metterci mano mi sento parte in causa... e se fosse successo personalmente ed avessi ricevuto le risposte che ha ricevuto Artik73 in privato, non avrei lasciato cadere la cosa come sta succedendo.. con il totale disinteresse dei mod.

Artik73
26-09-2016, 20:31
Sai caro ironman i mod sono impegnati a sospendere o riprendere gli utenti per firme irregolari, o perché qlcuno si lamenta che ha saltato la coda, o ancora se flammano sul thread di bf4, invece di tutelare utenti con anni sulle spalle su questo forum lascia le persone libere di vendere e di far e ulteriori danni.... TU MODERATORE capisci che la cpu e stata aperta con le dita e all interno c'era la pasta termica invece della liquid pro? Capisci che è stata lappata perdendo così la garanzia? Il tutto è stato omesso nel thread di vendita.... Capisci?

Testicolo_Rotto
27-09-2016, 00:11
SI PUO' SEMPRE RICORRERE AL TRIBUNALE INTERNAZIONALE
DELL' AJA SOTTOPORRE IL QUESITO,VEDERE COSA RISPONSONO:asd:

Artik73
27-09-2016, 12:20
sicuro che ti rispondono haahahaahahahah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ironman72
27-09-2016, 18:26
SI PUO' SEMPRE RICORRERE AL TRIBUNALE INTERNAZIONALE
DELL' AJA SOTTOPORRE IL QUESITO,VEDERE COSA RISPONSONO:asd:

Non serve fare del sarcasmo... basta solo far rispettare le regole del mercatino...