PDA

View Full Version : OnePlus 3, vendite sospese in Italia fino al 12 settembre

Redazione di Hardware Upg
04-08-2016, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-3-vendite-sospese-in-italia-fino-al-12-settembre_63925.html

Il produttore cinese fa sapere che le vendite di OnePlus 3 saranno sospese in 24 paesi del mondo, Italia inclusa, dal 9 agosto al 12 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eress
04-08-2016, 09:06
Secondo me questi ex cinesoni ormai non hanno più nulla da invidiare alle marche migliori. Sufficientemente curati anche nella costruzione, non sembrano più nemmeno cinesi. Per quanto non sia mai stato un fanatico di telefonia portatile, però mi piacciono moltissimo gli huawei ascend, ma anche questo oneplus 3 è davvero interessante.

hfish
04-08-2016, 09:13
ce l'ho da una settimana dall'uscita ed e' il mio miglior terminale di sempre

nickmot
04-08-2016, 09:15
Secondo me questi ex cinesoni ormai non hanno più nulla da invidiare alle marche migliori. Sufficientemente curati anche nella costruzione, non sembrano più nemmeno cinesi. Per quanto non sia mai stato un fanatico di telefonia portatile, però mi piacciono moltissimo gli huawei ascend, ma anche questo oneplus 3 è davvero interessante.

Beh... OPO è uno spin off di Oppo, nella telefonia sarà pure un brand minore, ma nell'audio è un marchio di tutto rispetto presente in occidente da anni (se non sbaglio la sede della divisione A/V è in USA), non sono proprio gli ultimi arrivati con presenza ed assistenza nulla al di fuori della Cina.

Idem Huawei, seppur cinese è un marchio presente da anni in occidente, con rete vendita ed assistenza ufficiale, secondo me non vanno conisderati al pari degli altri cinesoni, ovvero quella galassia di produttori che vende OEM con il proprio marchio che qua arrivano solo per importazione parallela.

wal7er
04-08-2016, 09:47
Questi sono i problemi che ogni produttore vorrebe avere :)

Cappej
04-08-2016, 09:51
provato ieri per 10 minuti.. primo impatto... SUPERIORE!
Bello davvero! il lettore di improne è ... istantaneo!

bonzoxxx
04-08-2016, 09:53
Lo stavo guardando proprio ieri, a quel prezzo di meglio non c'è, forse lo xiami mi 5 pro.

se non fosse per la scimmia per il cat s60 e la sua fotocamera termica, questo sarebbe il mio prossimo cell

Mr Resetti
04-08-2016, 11:09
Avevo subodorato un problema del genere.
Ieri ho fatto l'ordine e come data di spedizione mi ha dato il 26 Agosto, con consegna entro il 29.

E' molto evidente che non riescono a stare dietro alle ordinazioni.

aledibla
04-08-2016, 18:40
Ordinato il 21 arrivato il 27.
Spettacolo, già possessore del One sono passato al 3 pe il lettore di impronte digitali, altrimenti sarei rimasto con il ONE che comunque andava ancora benone.
Sono telefoni veramente fatti bene.

Zenida
05-08-2016, 11:51
C'è ancora un supporto costante da parte della community CM?
Alla fine anche questo (come tutti gli smartphone) sarà abbandonato dal supporto ufficiale e vorrei avere una community attiva che me lo tenga in vita per diversi anni ancora. Io sono il tipo che un cellulare lo tiene almeno 5 anni, quindi per me è fondamentale un supporto così lungo.