Redazione di Hardware Upg
04-08-2016, 08:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/teardown-xbox-one-s-rivela-hard-disk-sata-iii_63924.html
Il teardown di iFixit ha rivelato un'altra miglioria di Xbox One S rispetto all'originale Xbox One: l'interfaccia del disco rigido non è più SATA II ma SATA III.
Click sul link per visualizzare la notizia.
quel disco nel 2016 e' una vergogna, non hanno scuse.
Più interessante il fatto che a quanto pare, la S ha la decodifica HEVC direttamente in hardware.
Fra Blu-ray UHD, 4K, e h.265, ora dovrebbe essere un media center più che accettabile.
Dumah Brazorf
04-08-2016, 10:36
Un disco da 500gb sarebbe stato vergognoso, il disco da 2tb invece è comprensibile.
Tieni conto che con quello che costa quel disco ci si prende un ssd da non più di 250gb, quanta roba ci sta sopra?
DarkSiDE
04-08-2016, 10:42
ahhh ora si che andrà meglio quel bidone :asd:
a volte ho l'impressione che si risponda giusto per trollare.
Quel disco costa poco meno di 100€ al pubblico, mi sembra persino eccessivo in proporzione al costo della console.
Sicuramente avrebbero potuto metterci Seagate Enterprise Turbo SSHD, ma sarebbe stato un tantino fuori luogo, credo.
...ahhahahahah...e dove sarebbe l'antiscivolo?! ne ho uno ed é come il vecchio: tutto di plastica! sopra liscio e sotto ha dei micropuntini che nemmeno si sentono!
...ahhahahahah...e dove sarebbe l'antiscivolo?! ne ho uno ed é come il vecchio: tutto di plastica! sopra liscio e sotto ha dei micropuntini che nemmeno si sentono!
In teoria dovrebbero averlo fatto come il controller Elite, impugnatura in gomma antiscivolo.
Quoto!1!1! Per 400 euro di console, nel 2016, mi aspetto come minimo il 2TB 850 EVO, eccheccacchio!1!!111!!!!! :O :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.