lynnfield
03-08-2016, 16:59
Salve, come da titolo vendo un notebook HP, modello 15-d003sl con queste caratteristiche:
CPU: Intel Core i3-3110M 2,4GHz
Ram: DDR3 8GB (originariamente erano 4, sono 2 banchi identici)
SSD: Samsung EVO 850 128GB (montato al posto dell'hard disk originale)
HDD: 500GB originale (montato al posto del masterizzatore con apposito adattatore)
VGA: Nvidia 820M 1GB di Vram dedicata
Connessioni: 2xUSB 2.0, 1xUSB 3.0, Ethernet, VGA, HDMI, Jack audio, SD card
Batteria: minimo 2 ore senza alcun risparmio energetico, massimo 5 ore.
Tutto perfettamente funzionante, ho le scatole originali e la fattura del pc datata Giugno 2014 (quindi garanzia finita), l'SSD è ancora in garanzia per un anno. Ha la licenza di Windows 8.1, ho creato i DVD di ripristino al primo avvio e poi ho cancellato la partizione di ripristino sull'HDD.
Lo utilizzavo con Fedora installato sull'SSD per lo sviluppo di app Android (l'emulatore di Android si avvia in 10 secondi netti) e con Windows 7 installato sul disco meccanico. Giocavo a Fifa 16 e Pes16 con i dettagli al massimo senza alcun problema. Sono riuscito a far partire anche Fallout 4 con i dettagli al minimo e risoluzione 800x600 :D
Il notebook verrà venduto formattato senza alcun sistema operativo, viene fornito il suo masterizzatore originale e i dischi di ripristino per riportarlo allo stato iniziale.
Regole:
- Sarò a Cosenza dall'8 al 20 Agosto e a Roma dal 22 in poi
- Lo scambio a mano ha la precedenza
- In caso di spedizione dopo il 22, potrò spedire solo tramite poste italiane di sabato
- NON scambio
- Per foto o altro contattatemi in privato
Prezzo 299€ -> 250€ più eventuali spedizioni.
CPU: Intel Core i3-3110M 2,4GHz
Ram: DDR3 8GB (originariamente erano 4, sono 2 banchi identici)
SSD: Samsung EVO 850 128GB (montato al posto dell'hard disk originale)
HDD: 500GB originale (montato al posto del masterizzatore con apposito adattatore)
VGA: Nvidia 820M 1GB di Vram dedicata
Connessioni: 2xUSB 2.0, 1xUSB 3.0, Ethernet, VGA, HDMI, Jack audio, SD card
Batteria: minimo 2 ore senza alcun risparmio energetico, massimo 5 ore.
Tutto perfettamente funzionante, ho le scatole originali e la fattura del pc datata Giugno 2014 (quindi garanzia finita), l'SSD è ancora in garanzia per un anno. Ha la licenza di Windows 8.1, ho creato i DVD di ripristino al primo avvio e poi ho cancellato la partizione di ripristino sull'HDD.
Lo utilizzavo con Fedora installato sull'SSD per lo sviluppo di app Android (l'emulatore di Android si avvia in 10 secondi netti) e con Windows 7 installato sul disco meccanico. Giocavo a Fifa 16 e Pes16 con i dettagli al massimo senza alcun problema. Sono riuscito a far partire anche Fallout 4 con i dettagli al minimo e risoluzione 800x600 :D
Il notebook verrà venduto formattato senza alcun sistema operativo, viene fornito il suo masterizzatore originale e i dischi di ripristino per riportarlo allo stato iniziale.
Regole:
- Sarò a Cosenza dall'8 al 20 Agosto e a Roma dal 22 in poi
- Lo scambio a mano ha la precedenza
- In caso di spedizione dopo il 22, potrò spedire solo tramite poste italiane di sabato
- NON scambio
- Per foto o altro contattatemi in privato
Prezzo 299€ -> 250€ più eventuali spedizioni.