PDA

View Full Version : Adesso è possibile acquistare Microsoft HoloLens. Prezzo? 3000 $

Redazione di Hardware Upg
03-08-2016, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/adesso-possibile-acquistare-microsoft-hololens-prezzo-3000_63916.html

I developer kit di Microsoft HoloLens sono adesso disponibili all'acquisto. Ovviamente i primi esemplari non sono propriamente a buon mercato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
03-08-2016, 14:33
si vabbeh..
tremila euro. :asd:

ci rivediamo tra una decina di anni.

*Pegasus-DVD*
03-08-2016, 14:59
io aspetto il ponte ologrammi

Pier2204
03-08-2016, 15:34
si vabbeh..

.....versione di sviluppo di Microsoft HoloLens....
..Naturalmente bisogna considerare che si tratta di un prodotto ancora ben lungi dall'essere finito, insieme al prezzo esorbitante, si spera ben lontano da quello che avrà poi la versione consumer

Penso che la versione consumer non la troveremo tanto presto, sicuramente non sotto l'albero di Natale di quest'anno...

Tedturb0
03-08-2016, 18:56
si tratta di un prodotto unico, con costi sicuramente elevati di R&D e probabilmente anche di produzione, alre volte MS non ha avuto problemi a vendere in perdita. da un anno e mezzo a questa parte ancora nessuno ha presentato qualcosa di avvicinabile, un motivo ci sara'. Sicuramente non e' rivolto a tutti i developers, ma a grandi aziende che vogliono sviluppare qualcosa di loro, tipo volvo e lo showroom virtuale... al momento non ha senso renderlo disponibile agli sviluppatori di massa considerando eventuali costi di vendita al pubblico, quanti ne venderanno? inoltre considera che solo ora hanno aperto la vendita libera, prima li distribuivano col contagocce, ci sara' un motivo ;) ... speriamo che gli hololens 2 siano per un mercato piu' ampio

Scommetto che ti hanno assunto nel reparto marketing di M$ ;)

the fear90
03-08-2016, 19:39
L'avevo detto che i tempi non sono maturi.

Alla fine arriverà Apple e gli soffierà via tutti i profitti com'è accaduto con lo zune.

GTKM
04-08-2016, 06:19
Scommetto che ti hanno assunto nel reparto marketing di M$ ;)

Mah, se Microsoft assumesse emiliano84 nel reparto marketing farebbe un colpaccio. :)

Eress
04-08-2016, 08:23
si vabbeh..

Per me se lo possono tenere anche a 300 euri :asd:
Piuttosto, che accadrebbe in caso di bsod con quei coso addosso, visioni di beati pokemon astrali? :D

GTKM
04-08-2016, 09:52
ok, battute alquanto vere, a parte ... mi fate capire secondo voi cosa ho detto di non vero?
Un attimo, la mia non voleva essere una battuta! :D
Viste le mosse del reparto marketing di Microsoft, davvero farebbero bene ad assumerti. :D

zaccaro
02-09-2016, 09:38
il mio direttore tecnico, che ha già provato praticamente qualsiasi occhiale VR in circolazione, è riuscito a provare anche gli HoloLens, la sua conclusione è che gli HoloLens sono tecnologicamente così avanti rispetto agli altri che in confronto tutto il resto sembra un giocattolo per nerd.
Li indossi (non danno fastidio intanto una volta indossati), entri in una stanza, gli occhiali riescono in tempo reale a creare una mappa dell'ambiente circostante, e ad interagire in maniera del tutto realistica tanto da confondersi in maniera del tutto naturale. Mi faceva l'esempio di piccole creature che si nascondevano dietro al divano, o dietro la porta, fate voi....

Persilù
02-09-2016, 10:15
il mio direttore tecnico, che ha già provato praticamente qualsiasi occhiale VR in circolazione, è riuscito a provare anche gli HoloLens, la sua conclusione è che gli HoloLens sono tecnologicamente così avanti rispetto agli altri che in confronto tutto il resto sembra un giocattolo per nerd.
Li indossi (non danno fastidio intanto una volta indossati), entri in una stanza, gli occhiali riescono in tempo reale a creare una mappa dell'ambiente circostante, e ad interagire in maniera del tutto realistica tanto da confondersi in maniera del tutto naturale. Mi faceva l'esempio di piccole creature che si nascondevano dietro al divano, o dietro la porta, fate voi....

Ehhh?
Non ho capito se sei serio, oppure se è un nuovo modo per scoprire acari e altri insetti che sovente si trovano in casa.
Davvero eh...Me la spieghi sta cosa? :confused: