View Full Version : [TO+ss] Giochi e Varie per Sony Play station 3 - PS3
Come da titolo vendo rimasugli giacenti dopo la vendita della mia vecchia PS3
Blocco 1:
DJ Hero 1 + Console Renegade (nero lucido con inserti Gold) in vesrione bulk (console +mixer +chiavetta USB NO VALIGIA)
Battlefield 3 - Codice online utilizzato
Moto GP 09/10
PES 2009 + 2011
Tom Clancy's H.A.W.X 2
Motor Storm
GTA IV con mappa città
Eye Cam + Eye Create (Solo Telecamera NO MOVE)
Prezzo Blocco ->Venduto a sergio.pg
Controller Split Fish FragFx Shark (mouse + pad +chiavetta USB NO MOUSEPAD)
30 spedito
FOTO REALI
(https://drive.google.com/folderview?id=0B1CHf2yjWDloTWdYRi0wSlpMZ0E&usp=sharing)Per la spedizione uso corriere a 7€ per via della tracciabilità, sconti sui blocchi.
Per informazioni "Messaggio Privato" oppure Whatsapp \ SMS al N 370 347 0911
Rimetto in vendita... a prezzi regalo
Up
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Up
UP
Up
ritoccato i prezzi del blocco giochi
15 spedito, contando che vi spedisco la console x DJ hero...non è male
segnalo che sergio.pg si è messo in coda per il blocco 1, solo che ha sbagliato 3D :D (www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45142101&postcount=31)
sergio.pg
01-11-2017, 18:41
segnalo che sergio.pg si è messo in coda per il blocco 1, solo che ha sbagliato 3D :D (www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45142101&postcount=31)
Oops, si avevo mandato un MP a chiadoz per il blocco 1, dopo che mi ha risposto ho voluto aggiornare il thread con troppe tab aperte :D
blocco 1 venduto a sergio.pg, corriere prenotato e codice tracking inviato via PM
Up per il resto!
sergio.pg
11-11-2017, 10:40
blocco 1 venduto a sergio.pg, corriere prenotato e codice tracking inviato via PM
Up per il resto!
Pacco arrivato giovedì pomeriggio, tutto davvero in perfette condizioni. Si vede che gli oggetti sono stati tenuti molto bene. Dentro al libretto di alcuni giochi c'era perfino lo scontrino di acquisto. Ho anche apprezzato la gentilezza e la tempestività di chiadoz. Per il pagamento ho usato paypal amici. Grazie chiadoz!
Pacco arrivato giovedì pomeriggio, tutto davvero in perfette condizioni. Si vede che gli oggetti sono stati tenuti molto bene. Dentro al libretto di alcuni giochi c'era perfino lo scontrino di acquisto. Ho anche apprezzato la gentilezza e la tempestività di chiadoz. Per il pagamento ho usato paypal amici. Grazie chiadoz!
Di nulla, è stato un piacere anche per me....
Per tenerli nell'armadio a prender polvere ho preferito farli fuori per la felicità di qualche ragazzino / collezione di qualche appassionato.
Alla prossima:)
sergio.pg
11-11-2017, 11:47
Di nulla, è stato un piacere anche per me....
Per tenerli nell'armadio a prender polvere ho preferito farli fuori per la felicità di qualche ragazzino / collezione di qualche appassionato.
Alla prossima:)
Hai fatto bene, infatti andranno a fare mucchio nel sacco della Befana di mio nipote, spero solo che non legga il forum :D non che lui creda ancora nella Befana ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.