PDA

View Full Version : Configurazione PC per giochi moderni (circa 600 euro)

Carmelinho7
03-08-2016, 11:40
Salve Forum,
Ho Bisogno di una configurazione di entro i 580 euro perchè 30 euro vanno di manod'opera al mio amico che sta assemblerà il pc,i componenti che ho già sono l'hardisk e il lettore dvd. Grazie dell'aiuto.
P.S: questa configurazione mi serve per poter giocare a giochi moderni a qualità alta senza laggare di fps,giochi come gta v,csgo e fifa

celsius100
03-08-2016, 13:16
Ciao
a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
Ti serve anche inserire nel budget di spesa il costo di monitor, sistema operativo, assemblaggio, accessori vari, ecc...?
Che hdd hai di preciso?
Quanta fretta hai di comprare visto che siamo quasi a ferragosto e negli shop, se sono aperti, ce poca scelta di componenti e lavorano a ranghi ridotti

Carmelinho7
03-08-2016, 16:07
Allora ho un hdd di 500 gb e ho gia monitor sistema operativo e altro voglio solo un pc buono per giocare ed a risoluzione 1080 e qualità alta, come gia detto assemblaggio pago tra i 30-35 euro e comprerò il pc ad ottobre

celsius100
03-08-2016, 21:47
La sigla precisa dell'hdd?
Cmq se sarà a ottobre ne possiamo riparlare gli ultimi giorni di settembre cosi puoi trovare tutto disponibile e ai prezzi che ti postiamo, farla ora poi va a finire che metà va rivista xke nn trovi le stesse cose o i prezzi son diversi