PDA

View Full Version : Xbox One S è leggermente più potente dell'originale Xbox One

Redazione di Hardware Upg
03-08-2016, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-s-leggermente-piu-potente-dell-originale-xbox-one_63900.html

Dalla giornata di ieri, Xbox One S è diventata disponibile nei territori principali e le prime recensioni hanno chiarito l'entità dei miglioramenti prestazionali rispetto all'Xbox One originale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
03-08-2016, 09:13
un must have insomma.. :asd:

greyhound3
03-08-2016, 09:20

non mi pare che le versioni slim abbiano mai aggiunto prestazioni...
questa va praticamente uguale come dovrebbe.

è la scorpio che deve andare piu veloce

Unrealizer
03-08-2016, 09:53

Considera che la dichiarazione ufficiale è questa:

We also used this opportunity to increase the GPU frequency from 853 MHz to 914 MHz. By making this change, developers creating HDR titles do not have to incur any performance hit. We also decided to make the extra six per cent available to all titles. So some games (ones that utilise dynamic resolution and/or unlocked framerates) may see a very minor performance improvement. Our testing internally has shown this to be pretty minor, and is only measurable on certain games, so we didn't want to make it a "selling point" for the new console.

GTKM
03-08-2016, 09:57
Niente di eclatante. Come già detto, è la Scorpio la versione "maggiorata".

TheDarkAngel
03-08-2016, 10:16
Non è male come idea questa slim, hanno sul mercato il lettore bd 4k più economico e di contro ti offrono pure una console.
Potevano anche azzardare qualcosa in più e chiudere il gap con la ps4, così avevano la perfetta console di fascia bassa per l'uscita della scorpio, perchè sono abbastanza sicuro useranno le console vecchie per creare finalmente delle fasce nel settore.

calabar
03-08-2016, 10:20
Credevo avessero smentito le voci sul seppur lieve aumento di potenza.
Poca roba in effetti, speriamo solo che gli sviluppatori continuino ad utilizzare la prima versione come riferimento, altrimenti i possessori potrebbero non gradire il risultato.

TheDarkAngel
03-08-2016, 10:26
Credevo avessero smentito le voci sul seppur lieve aumento di potenza.
Poca roba in effetti, speriamo solo che gli sviluppatori continuino ad utilizzare la prima versione come riferimento, altrimenti i possessori potrebbero non gradire il risultato.

Già adesso gli sviluppatori non si fanno scrupoli a mettere sul mercato titoli che arrivano tranquillamente a 22fps in certi frangenti (the witcher3, fallout 4, ecc ecc), non credo che cambierebbe molto con un 10% in più o in meno :p

761-176
03-08-2016, 10:45
Io l'ho prrsa, bella console... Silenziosa come la prima e nom scalda eccessivamente. Unico neo... Mancano le cuffie nella confezione!
Il pad ha il jack cuffie ma mettetecele 5€ di cuffie... 😐

3DBoom
03-08-2016, 14:32
il senso di citare nvidia? giusto per fare pubblicità gratuita ad una azienda che non è minimamente coinvolta in questa generazione..e nemmeno nella precedente. I ramarri hanno un sacco di gente sul libro paga.