RedEyes83
02-08-2016, 19:56
Ciao a tutti, ho avuto un problema con una vendita di una scheda video con paypal:
Ho venduto una scheda video funzionante e dopo la ricezione l'acquirente mi ha scritto che era tutto perfetto, dopo 10 giorni apre una contestazione dicendo che non funzia e ovviamente paypal rimborsa e non tiene conte dei bench che avevo fatto prima della spedizione e della conversazione con l'acquirente, nell'annuncio ho precisato che la scheda non è in garanzia.
Adesso la scheda è in viaggio e non so cosa fare, se mi torna indietro funzionante ci avrò perso la spedizione e la commissione ma se l'ha rotta mi ritrovo con una scheda non funzionante e i soldi persi.
Sapete cosa posso fare per limitare i danni? a parte non usare più paypal come opzioni di vendita perchè in giro ho letto molti post su fregature prese dai venditori.
Grazie per le eventuali risposte, non so se è la sezione giusta.
Ho venduto una scheda video funzionante e dopo la ricezione l'acquirente mi ha scritto che era tutto perfetto, dopo 10 giorni apre una contestazione dicendo che non funzia e ovviamente paypal rimborsa e non tiene conte dei bench che avevo fatto prima della spedizione e della conversazione con l'acquirente, nell'annuncio ho precisato che la scheda non è in garanzia.
Adesso la scheda è in viaggio e non so cosa fare, se mi torna indietro funzionante ci avrò perso la spedizione e la commissione ma se l'ha rotta mi ritrovo con una scheda non funzionante e i soldi persi.
Sapete cosa posso fare per limitare i danni? a parte non usare più paypal come opzioni di vendita perchè in giro ho letto molti post su fregature prese dai venditori.
Grazie per le eventuali risposte, non so se è la sezione giusta.