PDA

View Full Version : Espansioni per BF3

cadmio
02-08-2016, 18:05
Ciao ragazzi ,ho terminato Battlefield3 ed ho visto che ci sono delle espansioni su Origin.
Qualcuno che ci ha già giocato può dirmi se vale la pena spendere dei soldi per quelle espansioni? A voi sono piaciute tutte o solo una?
Vi ringrazio

Dantor
03-08-2016, 10:25
Con "ho terminato BF3" immagino tu intenda la campagna single player...

Per cui la prima cosa che devi capire è che la campagna Single player non è altro che un tutorial per poter giocare in multiplayer online.

Detto questo, tutte le espansioni/dlc uscite per BF3 (come anche per BF4) riguardano il multiplayer, per cui se non sei interessato a giocare online secondo me sono inutili... al contrario se giochi online sono quasi essenziali, ogni espansione porta nuove mappe, e se non hai le mappe ti precludi la possibilità di giocare in alcuni server che le utilizzano.

Io ho la versione premium di BF3 (quella con tutte le espansioni uscite) da un po di anni, ma sinceramente il single player non l'ho mai fatto neanche partire, per cui se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi pure...

cadmio
03-08-2016, 21:24
Hai ragione ho giocato solo in single player, pensando che la storia fosse piu lunga,come per Call of duty ecc...
Quindi mi stai dicendo che nasce come gioco multi player

Ero abituato alla piattaforma Steam in passato, e non capisco come mai tutte le volte che ho provato velocemente il multi P, mi indirizza su una pagina web.
E' l'unico modo per avviarlo che tu sappia?

Dantor
04-08-2016, 10:25
Hai ragione ho giocato solo in single player, pensando che la storia fosse piu lunga,come per Call of duty ecc...
Quindi mi stai dicendo che nasce come gioco multi player

Ero abituato alla piattaforma Steam in passato, e non capisco come mai tutte le volte che ho provato velocemente il multi P, mi indirizza su una pagina web.
E' l'unico modo per avviarlo che tu sappia?

Non so quale sia il motivo tecnico ma si, per avviare una partita multiplayer, origin si avvale del "battle net" che utilizza il browser, da li selezioni il multiplayer e scegli la partita alla quale unirti.

Comunque si Battlefield nasce per il multiplayer (Bf2 e i precendenti non avevano neanche la campagna, al massimo potevi giocare le mappe multiplayer in locale contro i bot). Se il gioco ti piace ti consiglio assolutamente di giocare il multiplayer. All'inizio con ogni probabilità morirai tantissime volte (risultando un po frustrante), ma dopo un po di esperienza le cose si fanno più interessanti.

Consiglio: inizia con le modalità "conquista"

cadmio
04-08-2016, 16:47
gentilissimo Dantor, proverò il multi player come hai consigliato tu.

BF4 è ancora piu entusiasmante?