PDA

View Full Version : YouTube è adesso 'sicuro' al 97%

Redazione di Hardware Upg
02-08-2016, 13:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-e-adesso-sicuro-al-97_63889.html

Il team YouTube ha annunciato che adesso il servizio protegge il 97% del suo traffico via crittografia

Click sul link per visualizzare la notizia.

cignox1
02-08-2016, 13:55
"Credo che i nostri risultati mostrino che se ci siamo riusciti noi chiunque può passare al protocollo HTTPS"

Ma voi vi fareste operare da un chirurgo che, parlando della propria equipe in riferimento all'ultima appendicectomia, dicesse "se ci siamo riusciti noi puó riuscirchi chiunque"? :D

Marcodj85
02-08-2016, 14:12
"Credo che i nostri risultati mostrino che se ci siamo riusciti noi chiunque può passare al protocollo HTTPS"

Ma voi vi fareste operare da un chirurgo che, parlando della propria equipe in riferimento all'ultima appendicectomia, dicesse "se ci siamo riusciti noi puó riuscirchi chiunque"? :D

paragone un po senza senso.... credo che intendesse dire, dato che ci siamo riusciti noi che abbiamo una mole di dati e di richieste tali da fare 1/3 di tutte le richieste e dati di internet, ci può riuscire chiunque

cignox1
03-08-2016, 06:50
"paragone un po senza senso.... credo che intendesse dire, dato che ci siamo riusciti noi che abbiamo una mole di dati e di richieste tali da fare 1/3 di tutte le richieste e dati di internet, ci può riuscire chiunque"

commento un pó senza senso... era ovvio, tra le altre cose anche dalla faccina, che la mia era solo una battuta. Ovvio che si riferiva alla complessitá della loro infrastruttura...