View Full Version : Ultimi componenti
phoenix79
01-08-2016, 19:14
Ciao a tutti, da pochi giorni ho assemblato il pc che vedete in firma, naturalmente grazie al vostro aiuto:D
Adesso vorrei aggiungere 2 ventole, una superiore da 140mm almeno e una da 200mm laterale. Purtroppo non so quale marca scegliere. Inoltre mi resta un solo alloggiamento per le ventole. In questo caso cosa si fa? Si utilizza un attacco ad Y? Le 2 ventole di conseguenza devono essere della stessa marca?
Infine devo acquistare la vga, credo una 1070 GBT G1(sto seguendo il prezzo).
Grazie
celsius100
01-08-2016, 23:07
Ciao
beh il case di suo va gia bene come ventilaizone, cmq ceh ventole cerchi, silenziose, con led, ecc...?
visto ceh se ricordo bene avevi un monitor/tv full-hd guarda le 480 e le 1060, se vuoi sapere qual'è la migliore qualità-prezzo aspetta dopo ferragosto quando arriveranno nei negozi in buon numero
phoenix79
01-08-2016, 23:20
Ciao
beh il case di suo va gia bene come ventilaizone, cmq ceh ventole cerchi, silenziose, con led, ecc...?
visto ceh se ricordo bene avevi un monitor/tv full-hd guarda le 480 e le 1060, se vuoi sapere qual'è la migliore qualità-prezzo aspetta dopo ferragosto quando arriveranno nei negozi in buon numero
Ciao Celsius, cerco delle ventole silenziose. Si ricordi bene, ho un monitor tv full hd. Sto pensando di cambiare monitor ma sono ancora indeciso, magari vado sul 2k.
celsius100
01-08-2016, 23:55
adesso quante ventole hai sul case? quelle standard?
beh fatti deu conti, parliamo di 4/500 euro di monitor piu altrettanti di scheda video, se cmq aspetti fine anno fra nuoe uscite e ribassi dlele shcede attuali amgari costeranno qualcosa meno
phoenix79
02-08-2016, 11:39
adesso quante ventole hai sul case? quelle standard?
beh fatti deu conti, parliamo di 4/500 euro di monitor piu altrettanti di scheda video, se cmq aspetti fine anno fra nuoe uscite e ribassi dlele shcede attuali amgari costeranno qualcosa meno
si quelle standard, 20cm front. e 120 dietro
celsius100
02-08-2016, 11:59
Potresti nn aggiungerne xke la ventilazione e gia più che buona e più ventole metti e più alzi i decibel del pc, quindi se volevi qualcosa di più silenzioso al più potresti sostituire le ventole di serie con delle noctua, be quiet o joiseblocker
phoenix79
02-08-2016, 13:07
Potresti nn aggiungerne xke la ventilazione e gia più che buona e più ventole metti e più alzi i decibel del pc, quindi se volevi qualcosa di più silenzioso al più potresti sostituire le ventole di serie con delle noctua, be quiet o joiseblocker
mah il pc è molto silenzioso per ora, sono più che soddisfatto. Pensavo di aumentare il numero delle ventole in vista della vga.
celsius100
02-08-2016, 18:22
Beh quando sceglierai la risoluzione di gioco e quindi poi la vga vedremo se e il caso di aggiungerne ma probabilmente gia cosi sarà ok
phoenix79
02-08-2016, 18:28
Beh quando sceglierai la risoluzione di gioco e quindi poi la vga vedremo se e il caso di aggiungerne ma probabilmente gia cosi sarà ok
ok grazie e a presto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.