View Full Version : [MI+SS] Blocco FM2+ A10-7850K Asrock Extreme 6+ 16GB 2400MHz X-Fi Titanium
Snickers
01-08-2016, 16:00
Cari, come da titolo vendo il mio blocco per passaggio effettuato a piattaforma skylake su itx.
Pertanto vendo, rigorosamente in blocco:
- Processore AMD A10-7850K compreso di scatola e dissipatore stock immacolato, capace di toccare senza problemi 4.3Ghz di overclock e basso overvolt (v. screen) e con un buon raffreddamento si riesce anche a smanettare con la GPU a 900Mhz http://imgur.com/Bp2tDZP
EDIT: Foto processore http://imgur.com/a/pYykn
- Scheda Madre FM-2+ Asrock Extreme 6+ (nabbestia) con l'aggiornamento all'ultimo bios (il 4.20)
EDIT: Foto Sk Madre http://imgur.com/a/UMmQi
- 2 moduli di Ram OEM Samsung da 8GB l'uno (totale 16GB) che arrivano, con timings un po' rilassati, a 2400Mhz senza alcun problema (v. screen) e stanno stabili (chi segue la discussione da tempo su kaveri sa bene e si ricorda gli screen di queste ram) http://imgur.com/l37938a
EDIT: Foto Ram http://imgur.com/a/T72rr
- Scheda Audio creative X-fi Titanium (tanto passato al mini-itx nun me ne fo più nulla), che era in vendita in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43906764 e per cui ho richiesto la chiusura (ma le foto almeno le potete vedere lì).
Il prezzo di tutto il blocco è di 150 s.s. incluse
Precedenza assoluta a code a mano a milano e nel sud/sud-ovest milanese (ma non troppo a sud, ecco)
Come detto pertanto il pacco spedizione lo posso fare nel weekend
Dato che è tutto montato sono a vostra disposizione per mettervi i settaggi che volete (ora gira a 4.3Ghz, video a 720Mhz, dato che ho una 260x che gira, e ram a 2400Mhz, STABILI), se li volete più conservativi.
Le code sono "tendenzialmente" lente, ma più si avvicina il weekend e più sono veloci, ovvero, il pagamento in caso di non consegna a mano me lo potete anche fare venerdì o sabato a seconda di come volete pagare (accettati contanti, postepay e bonifico).
EDIT: Abbassato il prezzo al mio minimo accettabile (NON TRATTABILE).
Buonasera, coda provvisoria, in attesa di risposta alle tre domande secche:
1) Scheda madre modello esatto? Così non si trova.
2) Garanzia? Se si dove e fino a quando?
3) Si può separare la scheda audio dal blocco?
ciao, io sono interessato al blocco scheda audio compresa, mi puoi solo dire il modello preciso della scheda madre?
Mi basta solo sapere se oltre alla scheda audio ci sta una scheda video a parte!
cercando su google mi propone più schede (z77, z170, z97 ecc).
Considerami in coda!
ps per il pagamento?
Snickers
01-08-2016, 16:49
Buonasera, coda provvisoria, in attesa di risposta alle tre domande secche:
1) Scheda madre modello esatto? Così non si trova.
2) Garanzia? Se si dove e fino a quando?
3) Si può separare la scheda audio dal blocco?
ciao, io sono interessato al blocco scheda audio compresa, mi puoi solo dire il modello preciso della scheda madre?
Mi basta solo sapere se oltre alla scheda audio ci sta una scheda video a parte!
cercando su google mi propone più schede (z77, z170, z97 ecc).
Considerami in coda!
ps per il pagamento?
Come scritto è il modello con socket fm2+ cioé questa, con chipset A88x:
http://asrock.com/mb/AMD/FM2A88X%20Extreme6+/ :read:
Quindi ci puoi fare anche un crossfire, volendo
Garanzia ram e scheda audio scadute/non in possesso.
Scheda madre ho fattura e-key del 20/02/2014 e guardando sul sito Asrock parlando di 3 anni di garanzia, quindi ancora circa 6 mesi.
Lato Cpu ho fattura e-price datata 16/01/2014, e googlando qua e là dovrebbero esserci 3 anni di garanzia, quindi ancora un 5 mesi circa.
La scheda audio la metto nel blocco come "plus" perché sinceramente non me ne fo veramente nulla col passaggio all'ITX e non voglio avere troppa roba in giro, pertanto la metto assieme. ;)
EDIT: per il pagamento, come scritto sopra, accetto contanti (consegna a mano), ricarica postepay o bonifico bancario
Se smembri, coda processore...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Snickers
01-08-2016, 23:45
Se smembri, coda processore...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Non smembro
Io ancora non riesco a darti risposta, non ti tengo impegnato, devo ancora sistemare un pc a casa e vedere come riesco a piazzarlo! Ti faccio sapere il prima possibile, se nel frattempo trovi per vendere ritieniti libero!
Grazie e un UP per te
Snickers
03-08-2016, 10:38
In teoria quindi coda provvisoria di Hal2001, poi tutto libero.
Snickers
09-08-2016, 16:54
Up!!!
intanto coda per valutazioni, inviami pvt quando tocca a me ;)
In teoria quindi coda provvisoria di Hal2001, poi tutto libero.
Ciao, grazie ugualmente, ma ho già provveduto ad acquistaretutto nuovo.
Snickers
09-08-2016, 22:39
Grazie ad Hal2001, passa davanti alla coda quindi farina1
libero coda e up per il venditore ;)
stefanonweb
12-08-2016, 10:53
Scusa, gentilmente che ram sarebbero?
- 2 moduli di Ram OEM Samsung da 8GB l'uno (totale 16GB) che arrivano, con timings un po' rilassati, a 2400Mhz senza alcun problema (v. screen) e stanno stabili (chi segue la discussione da tempo su kaveri sa bene e si ricorda gli screen di queste ram) http://imgur.com/l37938a
Perrons_88
13-08-2016, 11:51
Quanto solo cpu+mb?
Sempre se smembri
Inviato da Marte
mi metto in coda ..ti mando un PM
Snickers
21-08-2016, 18:03
Scusa, gentilmente che ram sarebbero?
Sigla Samsung M378B1G73DB0-CK0. Li avevo anche testati a 2.6Ghz e ci arrivavano, solo che con questa piattaforma tocca disattivare l'AHCI per poter portare le RAM sopra 2.4Ghz (dato che si alza l'FSB) e quindi il gioco non vale la candela
Quanto solo cpu+mb?
Sempre se smembri
Inviato da Marte
Non smembro.
mi metto in coda ..ti mando un PM
Risposto. (scusa il ritardo, ma ero via) ;)
Snickers
23-08-2016, 14:15
Aggiunte le foto dei componenti. :read:
lascio....
cpu e scheda madre troppo vissute (overclokkate) e ram in origine a 1600 Mhz non 2400
ram in origine a 1600 Mhz non 2400
le ddr3 sono tutte di base 1600 , poi gli esemplari selezionati raggiungono i 2400 con un leggero overvolt
un esempio
le TridentX della G.skill sono 2400Mhz a 1.65V
ma di default sono SPD 1600Mhz a 1.5V
http://www.gskill.com/en/product/f3-2400c9d-8gtxd#tabs-spec
mi scuso con il venditore per l'OT
e up per lui
possiedo anche io la Extreme 6+ , grande scheda :)
Snickers
29-08-2016, 23:06
lascio....
cpu e scheda madre troppo vissute (overclokkate) e ram in origine a 1600 Mhz non 2400
le ddr3 sono tutte di base 1600 , poi gli esemplari selezionati raggiungono i 2400 con un leggero overvolt
un esempio
le TridentX della G.skill sono 2400Mhz a 1.65V
ma di default sono SPD 1600Mhz a 1.5V
http://www.gskill.com/en/product/f3-2400c9d-8gtxd#tabs-spec
mi scuso con il venditore per l'OT
e up per lui
possiedo anche io la Extreme 6+ , grande scheda :)
Grazie del complimento... E anche del chiarimento... Purtroppo l'altro utente in realtà voleva mercanteggiare e fare il mercato delle vacche, ho risposto con puntualità e smentendo i suoi dubbi circa il danno dei componenti in pvt (chi mi ha seguito sul thread di Kaveri sà bene quanto il mio esemplare, lato CPU sia fortunato e quanto poco vcore richieda, giusto per citare uno dei punti).... Si vede che puntava a ben altri margini e gli rosica un po' la cosa.... :rolleyes: :blah: :boh:
Conto solo sul fatto che chi con me ha fatto affari in passato (mi ricordo ad esempio di aver venduto qualche dissipatore ad aria, un waterblock e un radiatore, la mia vecchia piattaforma fatta da Phenom X4 overcloccato sk madre asus con 790X e Radeon 5770, l'adattatore Asus Ct-479 con pentium-M annesso) non si è mai lamentato e ha trovato sempre componenti in ottimo stato e in linea con le dichiarazioni fatte da me, ma a quanto pare non basta essere membri dal 2005 e aver chiuso svariate trattative di compravendita tutte con successo per non passare per truffatori (perché questo ha fatto intendere visto il suo ultimo post, quando dal mio post iniziale è ben chiaro cosa intendo delle mie Ram)...
Grazie del complimento... E anche del chiarimento... Purtroppo l'altro utente in realtà voleva mercanteggiare e fare il mercato delle vacche, ho risposto con puntualità e smentendo i suoi dubbi circa il danno dei componenti in pvt (chi mi ha seguito sul thread di Kaveri sà bene quanto il mio esemplare, lato CPU sia fortunato e quanto poco vcore richieda, giusto per citare uno dei punti).... Si vede che puntava a ben altri margini e gli rosica un po' la cosa.... :rolleyes: :blah: :boh:
Conto solo sul fatto che chi con me ha fatto affari in passato (mi ricordo ad esempio di aver venduto qualche dissipatore ad aria, un waterblock e un radiatore, la mia vecchia piattaforma fatta da Phenom X4 overcloccato sk madre asus con 790X e Radeon 5770, l'adattatore Asus Ct-479 con pentium-M annesso) non si è mai lamentato e ha trovato sempre componenti in ottimo stato e in linea con le dichiarazioni fatte da me, ma a quanto pare non basta essere membri dal 2005 e aver chiuso svariate trattative di compravendita tutte con successo per non passare per truffatori (perché questo ha fatto intendere visto il suo ultimo post, quando dal mio post iniziale è ben chiaro cosa intendo delle mie Ram)...
il mercato delle vacche lo farai tu....e anche per quanto riguarda il mercanteggiare...ti ho soltanto chiesto di togliere la scheda audio dal prezzo, ho soltanto affermato quello che hai scritto e cioè che è sempre stato tenuto in overclock sia ad aria che a liquido
e perciò è vissuto per il resto non vale la pena di rispondere a certe idiozzie....ti avrei passato per truffatore......:sofico: hai la mente che viaggia in un' altra dimensione..e se qualcuno non si è mai lamentato non vuol dire che possa accadere questa volta...:D
Snickers
30-08-2016, 17:42
il mercato delle vacche lo farai tu....e anche per quanto riguarda il mercanteggiare...ti ho soltanto chiesto di togliere la scheda audio dal prezzo, ho soltanto affermato quello che hai scritto e cioè che è sempre stato tenuto in overclock sia ad aria che a liquido
e perciò è vissuto per il resto non vale la pena di rispondere a certe idiozzie....ti avrei passato per truffatore......:sofico: hai la mente che viaggia in un' altra dimensione..e se qualcuno non si è mai lamentato non vuol dire che possa accadere questa volta...:D
La faccia tosta di chiedere a scatola chiusa uno sconto di quasi 30€ (il 20%) non ce l'ho avuta io per poi cercare di attaccarsi a qualsiasi cosa e poi non solo non rispondere via pvt, ma scrivere direttamente qua quella risposta (del tipo "hw spompo, poi in realtà le ram sono da 1600, quando lui dice sono da 2400" mentre se leggi bene io ho detto che "vanno su questa piattaforma a 2400 coi timings indicati e sono state anche testate a 2600", che è la realtà, se ho una coppia di ram che a certe frequenze sulla piattaforma che vendo ci va cosa dovrei dire secondo te?) ;)
lascio la coda
up x il venditore
Snickers
30-08-2016, 18:01
coda
Risposto e ricevuto la conseguente risposta.
Colgo la palla al balzo per dire:
1) Non ho bisogno disperato di soldi, né per motivi personali, né per motivi specifici (infatti l'upgrade a skylake me lo son già pagato per i fatti miei tutto)
2) Stante il punto 1 pertanto se la vostra idea di prezzo è totalmente fuori dal range di prezzo proposto, per non far perdere tempo a me, ma anche a voi stessi, non mettetevi in coda e scrivetemi pvt
3) Tendenzialmente avendo anche un htpc con fm2+ potrei anche fare un upgrade a quello e vendere quei pezzi a meno, quindi non è che mi devo disfare per forza di sta roba perché non so che farmene. Magari tra un paio di settimane cambio idea e faccio sto upgrade, ma in ogni caso questo si ricollega al punto 2.
Grazie a tutti per la comprensione. :read:
P.S. La coda è libera
Coda, paypal non se ne parla?
Snickers
30-08-2016, 18:16
Va benissimo per me, commissioni a carico tuo (tenuto conto che ho già ridotto il prezzo a 150 s.s. incluse)
La faccia tosta di chiedere a scatola chiusa uno sconto di quasi 30€ (il 20%) non ce l'ho avuta io per poi cercare di attaccarsi a qualsiasi cosa e poi non solo non rispondere via pvt, ma scrivere direttamente qua quella risposta (del tipo "hw spompo, poi in realtà le ram sono da 1600, quando lui dice sono da 2400" mentre se leggi bene io ho detto che "vanno su questa piattaforma a 2400 coi timings indicati e sono state anche testate a 2600", che è la realtà, se ho una coppia di ram che a certe frequenze sulla piattaforma che vendo ci va cosa dovrei dire secondo te?) ;)
guarda chiedere è lecito rispondere è creanza...famoso modo di dire
forse tu non lo conosci...:D :D :D :D :D
bastava rispondere di no...se non ti andava bene
buona vendita e UP per il SIMPATICO venditore:D
Snickers
31-08-2016, 10:08
Va benissimo per me, commissioni a carico tuo (tenuto conto che ho già ridotto il prezzo a 150 s.s. incluse)
Confermo coda di deejlux.
Come già concordato via pvt causa di problemi miei logistici (i.e. non sono quasi mai a casa), la spedizione avverrebbe soltanto lunedì 12 settembre, pertanto anche il pagamento sarà posticipato di conseguenza.
Pertanto, diciamo che se altra gente nel mentre fosse interessata può benissimo mettersi in coda (anche se ovviamente la priorità va a deejlux) :read:
Dati scambiati e pagamento effettuato :)
Snickers
14-09-2016, 11:09
Dati scambiati e pagamento effettuato :)
Confermo la ricezione del pagamento, come anticipato al venditore la spedizione sarà effettuata lunedì 19. :read:
Snickers
22-09-2016, 15:15
Spedizione ricevuta dal compratore, ora giro la garanzia di scheda madre e CPU. :read:
Merce in ottimo stato, buon imballo e venditore serio e disponibile, direi pienamente soddisfatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.