PDA

View Full Version : Display più sottile per il prossimo Apple Watch

Redazione di Hardware Upg
01-08-2016, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/display-piu-sottile-per-il-prossimo-apple-watch_63871.html

La prossima generazione di smartwatch Apple adotterebbe un pannello pił sottile, che permetterą di avere a disposizione un poco pił di spazio all'interno della cassa

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
01-08-2016, 13:47
Boh.
Forse sarebbe stato meglio mantenere uno spessore identico in cambio di pił batteria no?

Comunque mi sembra che le cosiddette smart band siano molto pił apprezzate degli smartwatch..

- Hanno i sensori e roba varia
- hanno il mini display per orologio e notifiche messaggi
- costano la metą
- la batteria dura "tanto"

Certo, non sono "indipendenti" dallo smartphone.. ma credo che questo interessi a pochissimi..

Pier2204
01-08-2016, 13:53
La prossima generazione di smartwatch Apple adotterebbe un pannello pił sottile

Ci vorrebbe una specie di legge di Moore al contrario per Apple....una legge che recita:
Lo spessore dei device misurati in millimetri, dimezza ogni 18 mesi.

Magari la chiamano legge di Jhon .. :asd:

Emin001
01-08-2016, 14:05
Boh.
Forse sarebbe stato meglio mantenere uno spessore identico in cambio di pił batteria no?

Si parla del display e non della cassa(se ho capito giusto).

E voi cosa vorreste dal prossimo Apple Watch?

Che costi di pił, fine. Devo vincere una scommessa.

demon77
01-08-2016, 14:44
Si parla del display e non della cassa(se ho capito giusto).

Se occupa meno spazio il display anche la nuova cassa sarą pił bassa.

Emin001
01-08-2016, 18:45
Mai dire mai L'impostazione OGS dovrebbe pertanto consentire la realizzazione di un modulo touchscreen pił compatto, mettendo a disposizione qualche prezioso millimetro in pił all'interno dello chassis dell'orologio che potrebbe essere sfruttato per adottare una batteria pił capiente o per ampliare le funzionalitą del dispositivo, introducendo ad esempio la connettivitą LTE o un modulo GPS.

recoil
02-08-2016, 07:42
La prossima generazione di smartwatch Apple adotterebbe un pannello pił sottile

Ci vorrebbe una specie di legge di Moore al contrario per Apple....una legge che recita:
Lo spessore dei device misurati in millimetri, dimezza ogni 18 mesi.

Magari la chiamano legge di Jhon .. :asd:

per completezza segnalo che la legge di Ive prevede anche il dimezzamento delle interfacce di espansione e l'aggiunta di un nuovo colore :read:

Bluknigth
02-08-2016, 13:11
Magari che vada sott'acqua.

Non dico le immersioni, ma un tuffo in piscina?
Almeno la doccia?