Redazione di Hardware Upg
01-08-2016, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/display-piu-sottile-per-il-prossimo-apple-watch_63871.html
La prossima generazione di smartwatch Apple adotterebbe un pannello pił sottile, che permetterą di avere a disposizione un poco pił di spazio all'interno della cassa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Boh.
Forse sarebbe stato meglio mantenere uno spessore identico in cambio di pił batteria no?
Comunque mi sembra che le cosiddette smart band siano molto pił apprezzate degli smartwatch..
- Hanno i sensori e roba varia
- hanno il mini display per orologio e notifiche messaggi
- costano la metą
- la batteria dura "tanto"
Certo, non sono "indipendenti" dallo smartphone.. ma credo che questo interessi a pochissimi..
Pier2204
01-08-2016, 13:53
La prossima generazione di smartwatch Apple adotterebbe un pannello pił sottile
Ci vorrebbe una specie di legge di Moore al contrario per Apple....una legge che recita:
Lo spessore dei device misurati in millimetri, dimezza ogni 18 mesi.
Magari la chiamano legge di Jhon .. :asd:
Boh.
Forse sarebbe stato meglio mantenere uno spessore identico in cambio di pił batteria no?
Si parla del display e non della cassa(se ho capito giusto).
E voi cosa vorreste dal prossimo Apple Watch?
Che costi di pił, fine. Devo vincere una scommessa.
Si parla del display e non della cassa(se ho capito giusto).
Se occupa meno spazio il display anche la nuova cassa sarą pił bassa.
Mai dire mai L'impostazione OGS dovrebbe pertanto consentire la realizzazione di un modulo touchscreen pił compatto, mettendo a disposizione qualche prezioso millimetro in pił all'interno dello chassis dell'orologio che potrebbe essere sfruttato per adottare una batteria pił capiente o per ampliare le funzionalitą del dispositivo, introducendo ad esempio la connettivitą LTE o un modulo GPS.
La prossima generazione di smartwatch Apple adotterebbe un pannello pił sottile
Ci vorrebbe una specie di legge di Moore al contrario per Apple....una legge che recita:
Lo spessore dei device misurati in millimetri, dimezza ogni 18 mesi.
Magari la chiamano legge di Jhon .. :asd:
per completezza segnalo che la legge di Ive prevede anche il dimezzamento delle interfacce di espansione e l'aggiunta di un nuovo colore :read:
Bluknigth
02-08-2016, 13:11
Magari che vada sott'acqua.
Non dico le immersioni, ma un tuffo in piscina?
Almeno la doccia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.