PDA

View Full Version : Pokemon Go guida

Redazione di Hardware Upg
01-08-2016, 11:22
Link alla Guida: http://www.gamemag.it/articoli/4700/pokemon-go-guida_index.html

Il successo di Pokemon Go è ormai evidente a tutti. La realtà aumentata ha portato il gioco di Niantic all'attenzione di qualsiasi tipo di utente: dai più giovani appassionati al fenomeno Pokemon fino a chi ha qualche anno in più. Ma ci sono mille segreti e mille strategie possibili che si nascondono nei meandri di Pokemon Go: andiamo a vederne qualcuno insieme.

Click sul link per visualizzare la guida.

Goofy Goober
01-08-2016, 12:30
E' arrivato anche qui :eek:

:help:

marcowave
01-08-2016, 13:03
siamo al delirio totale collettivo

CYRANO
01-08-2016, 13:16
Mejo tardi che mai !!! :O

Clslsknskòdklsldn

Eress
01-08-2016, 13:48
Non c'è scampo :D

Beelzebub
01-08-2016, 14:03
Addirittura c'era bisogno di una guida? :asd:

NighTGhosT
01-08-2016, 14:06
E' stato fantastico il proprietario di un bar al mare che portandoci due Campari spriz ci fa: "Mah.....prima e' passata una squadra di ragazzi sui 18-20......avevano TUTTI il cellulare in mano e procedevano manco girassero un film.....allorche' ho urlato loro di andare a cercare la f**a e non i pokemon..." :asd:

CarmackDocet
01-08-2016, 14:35
non leggo nemmeno l'articolo...

-1000 punti per questo sito!

ArteTetra
01-08-2016, 17:39
"Pokemon Go guida"

Ma... ce l'ha la patente?

ozlacs
01-08-2016, 17:56
!voteban

reptile9985
01-08-2016, 18:45
facepalm

Marko#88
01-08-2016, 19:29
Ragazzi, puttanate come queste sono lo specchio dell'umanità. Deal with it.

sortac
01-08-2016, 20:38
follia di massa

mrk-cj94
01-08-2016, 20:51
E' stato fantastico il proprietario di un bar al mare che portandoci due Campari spriz ci fa: "Mah.....prima e' passata una squadra di ragazzi sui 18-20......avevano TUTTI il cellulare in mano e procedevano manco girassero un film.....allorche' ho urlato loro di andare a cercare la f**a e non i pokemon..." :asd:

commento che non era originale manco ai tempi dei suoi trisavoli :doh:

Marko#88
02-08-2016, 06:51
commento che non era originale manco ai tempi dei suoi trisavoli :doh:

Non sarò un commento originale, è vero... ma la gente che fa tutto quello che fa la massa come la definiamo? Sono molto peggio loro di un barista che fa commenti poco originali.

Il problemi è che tutti sti coglioni che vanno in giro a cercare Pokemon sono persone che hanno il diritto di votare e di riprodursi... che schifo. :rolleyes:

roccia1234
02-08-2016, 07:22

Più burino di un film di boldi e de sica :rolleyes: .

'sta gente si crede tanto superiore, poi alla prova dei fatti se ne esce con commenti da decerebrati che la dicono molto lunga riguardo la presenza e la funzionalità della materia grigia.
Però scommetto che conosce a menadito il campionato di calcio, segue tutte le partite e quegli inutili programmi di commenti. Però quello va bene, è da veri uomini. :rolleyes:

Molto meglio andare a cercare pokemon che essere parte della squadra "vai a f**a, forza *squadradicalcioacaso* " :rolleyes:

P.S. no, non gioco a pokemon go.

roccia1234
02-08-2016, 07:26
Non sarò un commento originale, è vero... ma la gente che fa tutto quello che fa la massa come la definiamo? Sono molto peggio loro di un barista che fa commenti poco originali.

Il problemi è che tutti sti coglioni che vanno in giro a cercare Pokemon sono persone che hanno il diritto di votare e di riprodursi... che schifo. :rolleyes:

Esattamente come quelli che scendono in piazza, fanno casini e distruggono beni pubblici... per una partita di calcio ;) .

Se dovessi scegliere chi può votare tra questi e i giocatori di pokemon go, sceglierei i giocatori di pokemon go prima di subito.

CYRANO
02-08-2016, 07:27
io non riesco proprio a capire l'odio di certuni verso chi gioca a sto giochetto... boh va aldilà della mia comprensione. Certe emozioni andrebbero riservate a cose ben più importanti...
boh magari qualche giocatore gli avrà ciulato la moglie/morosa...

Clmò,sòmsòmsòmss

Goofy Goober
02-08-2016, 07:30
io non riesco proprio a capire l'odio di certuni verso chi gioca a sto giochetto... boh va aldilà della mia comprensione. Certe emozioni andrebbero riservate a cose ben più importanti...
boh magari qualche giocatore gli avrà ciulato la moglie/morosa...

l'odio è verso il fatto che bisogna parlarne ovunque come se fosse una cosa importante.

perchè come al solito i cosidetti "fenomeni di massa" devono esser manifestati come fenomeni a prescindere da quello che sono realmente.

p.s.
poi, personalmente, io odio i pokeschifi di per se, non tanto chi ci gioca :D

CYRANO
02-08-2016, 07:34
l'odio è verso il fatto che bisogna parlarne ovunque come se fosse una cosa importante.

perchè come al solito i cosidetti "fenomeni di massa" devono esser manifestati come fenomeni a prescindere da quello che sono realmente.

p.s.
poi, personalmente, io odio i pokeschifi di per se, non tanto chi ci gioca :D

E' l'argomento dell'estate che piaccia o meno, poi in forum come questi penso sia giusto parlarne perchè sta davvero diventando un fenomeno di massa, come quando esce annualmente l'ifono.
Scusa ma un gioco che, sembra, stia fruttando 10 milioni di $ al giorno non dovrebbe essere oggetto di discussione ?

E poi io non capisco l'odio verso i giocatori non verso il gioco, come se facessero del male a terzi...

Cò,s,à,às,òsò,às

Goofy Goober
02-08-2016, 07:40
E' l'argomento dell'estate che piaccia o meno

è l'argomento che è stato deciso sia quello dell'estate.

e i tormentoni ci sono sempre stati, ma al contempo non mi pare che tormentone debba per forza voler dire "qualcosa da elogiare".

poi in forum come questi penso sia giusto parlarne perchè sta davvero diventando un fenomeno di massa, come quando esce annualmente l'ifono.

secondo me invece no, così come l'ifogna ha largamente stancato già da diversi anni.

Scusa ma un gioco che, sembra, stia fruttando 10 milioni di $ al giorno non dovrebbe essere oggetto di discussione ?

tu sai quanti giochi fruttano 10 milioni di cucuzze al giorno e non se ne parla mai? :asd:
potrei lamentarmi che è ingiusto parlare solo di pokemon così tanto e così prepotentemente ogni giorno :D

E poi io non capisco l'odio verso i giocatori non verso il gioco, come se facessero del male a terzi...

ti ripeto che secondo me l'odio non è tanto per chi ci gioca, ma per il fatto che sta roba è stata imposta ovunque come un fenomeno, quando in realtà è una cagata fotonica.

levi fenomeno e resta il "di massa".

poi per carità, un aspetto positivo lo ha anche, un po' di selezione naturale per quelli che si schiantano o si fanno investire mentre girano a cercare pokemon :doh:

CYRANO
02-08-2016, 08:08
è l'argomento che è stato deciso sia quello dell'estate.

e i tormentoni ci sono sempre stati, ma al contempo non mi pare che tormentone debba per forza voler dire "qualcosa da elogiare".

secondo me invece no, così come l'ifogna ha largamente stancato già da diversi anni.

tu sai quanti giochi fruttano 10 milioni di cucuzze al giorno e non se ne parla mai? :asd:
potrei lamentarmi che è ingiusto parlare solo di pokemon così tanto e così prepotentemente ogni giorno :D

ti ripeto che secondo me l'odio non è tanto per chi ci gioca, ma per il fatto che sta roba è stata imposta ovunque come un fenomeno, quando in realtà è una cagata fotonica.

levi fenomeno e resta il "di massa".

poi per carità, un aspetto positivo lo ha anche, un po' di selezione naturale per quelli che si schiantano o si fanno investire mentre girano a cercare pokemon :doh:

Veramente nel forum leggo continui epiteti verso chi gioca, più che verso il gioco...

Cò,s,à,às,às

Marko#88
02-08-2016, 08:13
Esattamente come quelli che scendono in piazza, fanno casini e distruggono beni pubblici... per una partita di calcio ;) .

Se dovessi scegliere chi può votare tra questi e i giocatori di pokemon go, sceglierei i giocatori di pokemon go prima di subito.

Sono d'accordo con te, il calcio mi fa schifo... più che altro per com'è sporco come mondo, lo sport di per sè non mi farebbe nè caldo nè freddo.
Però, a loro discolpa, c'è da dire una cosa: dietro le risse calcistiche c'è una sorta di passione. Viene espressa male, porta a conseguenze spiacevoli ma c'è qualcosa. Pokemon Go è giocato in buona percentuale per moda, è il fenomeno del momento e chi lo gioca si sente parte di qualcosa... è peggio secondo me.
Fermo restando che entrambe le categorie sarebbero da debellare.

Goofy Goober
02-08-2016, 08:16
Veramente nel forum leggo continui epiteti verso chi gioca, più che verso il gioco...

chiedi a chi scrive gli epiteti allora :D

io ho un caro amico che si è infognato in sta roba, pur essendo uno che con i pokemon non ha niente a che fare da anni (ci aveva giocato non so su quale gameboy), ma non è che ora lo odio perchè gioca a pokemon go.

al massimo lo insulto perchè continua a menarla a me di giocarci :asd:

Z.e.t.
02-08-2016, 08:24
Gente che critica e insulta chi ci gioca su un forum di Tecnologia è IL COLMO!

Ma siete ricaduti nel medioevo?

Se nessuno vi impone stà cosa che male vi fà?Non è un obbligo.

!fazz
02-08-2016, 08:29

5g

Noir79
03-08-2016, 10:13
"Pokemon Go guida"

Ma... ce l'ha la patente?

No davvero, ma controllare il titolo..? Questi articoli sono tradotti E postati in automatico da bot cinesi?

ronin789
03-08-2016, 11:36
...
dal web...
...
Pokemon Go, la CIA, “Totalitarismo” e il futuro dello stato di sorveglianza

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=16735

...stesso articolo in inglese
[B]Pokémon Go, the CIA, “Totalitarianism” and the Future of Surveillance

http://journal-neo.org/2016/07/29/pokemon-go-the-cia-totalitarianism-and-the-future-of-surveillance/

ronin789
03-08-2016, 11:37
...
...

The CIA’s ‘Pokémon Go’ App is Doing What the Patriot Act Can’t

https://www.corbettreport.com/the-cias-pokemon-go-app-is-doing-what-the-patriot-act-cant/

...

Mechano
04-08-2016, 00:26
Sta appassionando giovani e meno giovani?
O sta appassionando dementi di tutte le età?

Io ho 44 anni, ma non riesco proprio a farmi prendere da questo gioco. Anzi proprio non me ne importa una minkia.

ronin789
04-08-2016, 01:12
Sta appassionando giovani e meno giovani?
O sta appassionando dementi di tutte le età?

Io ho 44 anni, ma non riesco proprio a farmi prendere da questo gioco. Anzi proprio non me ne importa una minkia.

...

idem
...questa è una arma di distrazione e rincoglionimento di massa...
...

Z.e.t.
04-08-2016, 08:02
...

idem
...questa è una arma di distrazione e rincoglionimento di massa...
...

Lo dicevano anche dei Computer, dei Telefoni, della Tv etcc...

Eress
05-08-2016, 12:54
Lo dicevano anche dei Computer, dei Telefoni, della Tv etcc...
E infatti lo sono anche quelle, specie le ultime due, tant'è vero che adesso sono talmente rincoglioniti, che corrono dietro i pokemon :D

marchigiano
05-08-2016, 13:46

a parte che bere lo spritz... :rolleyes: digli al barista che oggi i ragazzetti fanno più fatica a trovare eevee che la f**a...

a parte questo, se possibile chiederei alla redazione una guida più approfondita perchè oramai i giocatori della domenica si sono stancati, trovi un po di pokemon ma non sai come farli evolvere vai nelle palestre ti massacrano in 2 secondi e allora smetti di giocare...

per chi invece si è fissato, sarebbe interessante sapere come selezionare i pokemon, se i punti IV valgono anche per GO o no, se le mosse dello stesso tipo del pokemon sono più potenti a pari punteggio di quelle di tipo diverso, una tabella sull'efficacia di un tipo vs un altro (tipo acqua su fuoco, fuoco su erba ecc)...

secondo me dai 50-100mil di casual gamers si passerà a 1 milione di fissati in pochi mesi

pedronico
30-08-2016, 12:48
pokemon go + guida = incidente
:sofico: