PDA

View Full Version : Nintendo NX forse con unità di calcolo esterna

Redazione di Hardware Upg
01-08-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-nx-forse-con-unita-di-calcolo-esterna_63868.html

Non solo console portatile, ma sistema ibrido all'occorrenza grazie a dispositivo esterno che ne aumenterebbe la capacità di calcolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
01-08-2016, 11:47
Non la vedo bene..

fano
01-08-2016, 11:55
Che porcaio :muro:

Ale55andr0
01-08-2016, 12:20
me pare una soluzione del cappero

giuliop
01-08-2016, 14:40
Wow, che negatività.

Anche il DS e il Wii sembravano strambi, invece hanno avuto un gran successo. D'accordo, il Wii U non è andato benissimo, ma siamo 2 su 3, non poi così male. Vedremo.

goku4liv
01-08-2016, 15:16
Dalle novita' che si leggono mi fa gia schifo ancora prima che esca odio i tablet io amo le console come la wii playstation e xbox one

s0nnyd3marco
01-08-2016, 16:41
Non la vedo bene..

Concordo, sta volta rischiano di fare un tonfo ancora peggiore di wii u.

biometallo
01-08-2016, 17:52
Concordo, sta volta rischiano di fare un tonfo ancora peggiore di wii u.

E sulla base di cosa lo affermi considerando che l'unica notizia certa è che si chiama NX e la fa la Nintendo?

Nell'articolo è detto chiaramente che tale brevetto potrebbe essere uno dei tante e non c'è garanzia che sia legato alla nuova console che per ora possiamo supporre essere tutto e il contrario di tutto, e già si sprecano (pre)giudizi un po' come quelli che commentano su youtube solo leggendo il titolo del video senza neanche averlo visto. :O

s0nnyd3marco
01-08-2016, 19:30
E sulla base di cosa lo affermi considerando che l'unica notizia certa è che si chiama NX e la fa la Nintendo?

Nell'articolo è detto chiaramente che tale brevetto potrebbe essere uno dei tante e non c'è garanzia che sia legato alla nuova console che per ora possiamo supporre essere tutto e il contrario di tutto, e già si sprecano (pre)giudizi un po' come quelli che commentano su youtube solo leggendo il titolo del video senza neanche averlo visto. :O

Ovviamente si tratta di rumors, quindi vanno presi con le pinze. Lasciando anche stare il discorso "brevetto", sembra da "fonti attendibili" che la console sara' marcatamente votata alla mobilita' e con Tegra X1. Considerato il mercato attuale delle console, dove i videogiocatori vogliono giocare (vedi multimedialita' di xbox one cassata) e considerando che oramai il mondo e' pieno di device mobile, vedo ben poco spazio per questa console.
Poi vista la piega presa da Wii U, non ho molta fiducia su cosa possano proporre (ma io non sono mai stato un fan Nintendo).

giuliop
01-08-2016, 23:26
me pare una soluzione del cappero

Infatti lo slogan è: カッペルのソlルションです!