D4N!3L3
31-07-2016, 20:29
Salve, come da titolo ho già fatto parecchie ricerche ma non sono ancora riuscito ad ottenere nulla.
In pratica ho scritto un batch file che venga eseguito a seguito di un evento, per questo ho messo su un task dal task scheduler.
Il punto è che all'esecuzione si aprono un paio di finestre dos e nonostante tutto quello che abbia provato continua ad accadere.
C'è qualche comando per far si che l'esecuzione avvenga nascosta o in background, senza che si vedano le finestre?
Se ho una finestra aperta non voglio che perda il focus per capirsi, l'esecuzione deve avvenire in background.
Inutile dire che il solito .vbs:
Set WshShell = CreateObject("WScript.Shell" )
WshShell.Run chr(34) & "C:\Batch Files\syncfiles.bat" & Chr(34), 0
Set WshShell = Nothing
Non funziona, mi si aprono due finestre devcon.exe, una per ogni comando.
Spero sia la sezione giusta, grazie per l'aiuto.
In pratica ho scritto un batch file che venga eseguito a seguito di un evento, per questo ho messo su un task dal task scheduler.
Il punto è che all'esecuzione si aprono un paio di finestre dos e nonostante tutto quello che abbia provato continua ad accadere.
C'è qualche comando per far si che l'esecuzione avvenga nascosta o in background, senza che si vedano le finestre?
Se ho una finestra aperta non voglio che perda il focus per capirsi, l'esecuzione deve avvenire in background.
Inutile dire che il solito .vbs:
Set WshShell = CreateObject("WScript.Shell" )
WshShell.Run chr(34) & "C:\Batch Files\syncfiles.bat" & Chr(34), 0
Set WshShell = Nothing
Non funziona, mi si aprono due finestre devcon.exe, una per ogni comando.
Spero sia la sezione giusta, grazie per l'aiuto.