PDA

View Full Version : Vodafone Station Revolution in cascata

Crysis235x
31-07-2016, 21:05
Salve a tutti, sono da poco passato dalla fibra Vodafone a quella Tim. Volevo chiedere se era possibile mettere in cascata la VSR sul nuovo modem Tim e in che modo. Grazie :)

omarele
31-07-2016, 22:54
Salve a tutti, sono da poco passato dalla fibra Vodafone a quella Tim. Volevo chiedere se era possibile mettere in cascata la VSR sul nuovo modem Tim e in che modo. Grazie :)

Scusa la domanda ma la vodafone station in cascata al modem di Tim? Ma per farci cosa? Nella Vsr non e' possibile personalizzare nemmeno il nome del wifi se non con procedure apposite che vanno oltre le possibilita' date dal firmware di Vodafone....
A cosa ti servirebbe?

Crysis235x
31-07-2016, 23:42
Scusa la domanda ma la vodafone station in cascata al modem di Tim? Ma per farci cosa? Nella Vsr non e' possibile personalizzare nemmeno il nome del wifi se non con procedure apposite che vanno oltre le possibilita' date dal firmware di Vodafone....
A cosa ti servirebbe?

Mi servirebbe per potenziare il Wi-Fi ... La VSR supporta lo standard ac ed a livello prestazionale è nettamente superiore alla cinesata di modem dell Tim. Vorrei dividere le due bande e far gestire la 2.4 GHz al modem Tim e quella a 5 GHz alla VSR. Tra l'altro ho diversi dispositivi da collegare in LAN e li dividerei tra i due modem.