PDA

View Full Version : Case, tastiera e mouse... quale scegliere?

tornado89
31-07-2016, 17:48
Stavo pensando che dal prossimo stipendio potrei spendere qualcosa per rinnovarmi il case la tastiera e il mouse senza spendere troppo...

Per il case ditemi voi, io non saprei proprio quale scegliere, basta che sia buono con ventole che ventilano bene il tutto (in firma vedete che pezzi devo ficcarci dentro)... diciamo che vorrei spendere intorno ai 50€ piu o meno poi ditemi voi...

Per il mouse e la tastiera stavo pensando alla Trust... piu che altro perche di recente ho preso le cuffie GXT 310 e sono davvero belle e sembrano fatte con buoni materiali (per lo meno al tatto), quindi stavo pensando che magari la tastiera GXT 280 e il mouse GXT 101 siano anch'essi dei buoni prodotti... ma ditemi voi, personalmente per risparmiare punterei sulla Trust, ma se mi dite che in meno di un anno si potrebbero rompere allora cambio marca. Per la Logitech ho visto che dovrei cacciare un bel po...

the marco
31-07-2016, 19:52
Per il case uno Zalman R1 ci può stare, economico e ben ventilato.

Come periferiche lascia stare Trust, io andrei per un bel kit Logitech come G300s + G105, entrambi di qualità. Il mouse lo ho ancora e se non hai le mani grosse è perfetto e preciso (attualmente invece uso un Fnatic Flick G1). La tastiera la ha un mio amico ed è solida e fornita.

http://i64.tinypic.com/sn17xe.jpg

tornado89
31-07-2016, 23:03
Grazie per i consigli... ma la Trust fa davvero cosi pena? XD

the marco
01-08-2016, 13:07
Fa prodotti di fascia medio-bassa a prezzo medio basso :)

tornado89
01-08-2016, 13:53
Per quanto riguarda il case, quello proposto mi pare che non ha ventole d'avanti vero? io ne vorrei uno con ventole sia anteriori che posteriori...

Alla fine potrei puntare lo stesso sulla Trust cosi risparmio un po e posso cacciare qualcosa di piu per il case... tanto se il mouse e la tastiera sono degli stessi materiali delle cuffie penso proprio che mi dureranno

the marco
01-08-2016, 15:27
Lo Zalman ha tre ventole, una davanti una dietro e una sopra: http://www.pbtech.co.nz/fileslib/_20150827122854_ZM-R101kor_05.jpg

Per le periferiche se vuoi risparmiare prendi la tastiera trust e il mouse logitech, tra le due è meglio tagliare sulla tastiera e non sul mouse.

tornado89
01-08-2016, 16:15
Ah ok perfetto... quelle ventole le danno gia quando lo compro vero?

the marco
01-08-2016, 21:34
Ah ok perfetto... quelle ventole le danno gia quando lo compro vero?
Sì, sono incluse nel case ;)