marn3us
30-07-2016, 11:04
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo il fantastico SSD in formato M.2 modello "Samsung SM951 NVMe 256GB".
Il disco è perfetto, 100% funzionante e viene venduto con scatola originale e fattura per garanzia (è stato acquistato pochi mesi fa).
Sottolineo che è il nuovo modello NVMe (formato m.2), che è stato usato pochissimo e ha prestazioni paurose (vendo solamente perchè purtroppo la mia Maximus VIII Impact non lo supporta) ;)
http://imagenes.coolmod.com/samsung-sm951-nvme-256gb-lec-2150-mb-s-esc1550-mb-s-disco-ssd-m2-001.jpg
PREZZO: 150 120€ + ss
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (commissioni a vostro carico)
- code abbastanza veloci, indicativamente 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO
come da titolo vendo il fantastico SSD in formato M.2 modello "Samsung SM951 NVMe 256GB".
Il disco è perfetto, 100% funzionante e viene venduto con scatola originale e fattura per garanzia (è stato acquistato pochi mesi fa).
Sottolineo che è il nuovo modello NVMe (formato m.2), che è stato usato pochissimo e ha prestazioni paurose (vendo solamente perchè purtroppo la mia Maximus VIII Impact non lo supporta) ;)
http://imagenes.coolmod.com/samsung-sm951-nvme-256gb-lec-2150-mb-s-esc1550-mb-s-disco-ssd-m2-001.jpg
PREZZO: 150 120€ + ss
REGOLAMENTO:
- io vi offro la massima serietà e disponibilità, per favore fate lo stesso
- NIENTE PERDITEMPO/ AFFARISTI DELLA DOMENICA/ TROLL, leggete la prima regola
- Prezzo NON trattabile, mi serve quella cifra
- sono disponibile a spedire (vettore a scelta dell'acquirente) o con ritiro a mano
- pagamenti accettati: bonifico, contanti o paypal (commissioni a vostro carico)
- code abbastanza veloci, indicativamente 24h
- precedenza a chi ritira a mano
NON ESITATE A CONTATTARMI PER QUALSIASI DOMANDA/CHIARIMENTO