Walter Mitty
30-07-2016, 08:21
Ciao
Ho un problema (come al solito :D ) con la connessione internet
Ho un modem wl am602 e un router belkin surf n150
Il pc fisso è collegato via ethernet,poi portatile,tablet e smartphone vari in wifi
Però ho un problema :
posso collegare anche 4-5 apparecchi che tutto fila liscio,ma se provo a collegare in wifi un determinato smartphone la linea crolla
Dal pc fisso non si riesce più a navigare (diventa lentissimo,come se avessi la linea a singhiozzo :eek: )
Ripeto,succede solo con quello smarphone,perchè se provo a collegare in wifi portatile,tablet e altri smartphone non succede nulla di anomalo,ma se provo a collegare quello...apriti cielo !:doh:
Off topic : sto cercando un modem-router 'economico',che ne pensate di questo ?
MODEM ROUTER TP-LINK TD-W8961N ADSL2+ WI-FI WIRELESS 300MBPS
oppure
Router Netgear Modem Router Wi-Fi N300 Mbps D1500-100PES
Ho un problema (come al solito :D ) con la connessione internet
Ho un modem wl am602 e un router belkin surf n150
Il pc fisso è collegato via ethernet,poi portatile,tablet e smartphone vari in wifi
Però ho un problema :
posso collegare anche 4-5 apparecchi che tutto fila liscio,ma se provo a collegare in wifi un determinato smartphone la linea crolla
Dal pc fisso non si riesce più a navigare (diventa lentissimo,come se avessi la linea a singhiozzo :eek: )
Ripeto,succede solo con quello smarphone,perchè se provo a collegare in wifi portatile,tablet e altri smartphone non succede nulla di anomalo,ma se provo a collegare quello...apriti cielo !:doh:
Off topic : sto cercando un modem-router 'economico',che ne pensate di questo ?
MODEM ROUTER TP-LINK TD-W8961N ADSL2+ WI-FI WIRELESS 300MBPS
oppure
Router Netgear Modem Router Wi-Fi N300 Mbps D1500-100PES