PDA

View Full Version : [NA+ss] Monitor Iiyama ProLite E2607WS 26", 2ms, 1920x1200

IlCavaliereOscuro
28-07-2016, 21:29
Pagato 375€ qualche anno fa, vendo a €130 per racimolare giusto la parte di soldi che mi mancano per comprare un nuovo modello freesync
(SE CONTROLLATE I MIEI THREAD DI VENDITA, HO SEMPRE VENDUTO A POCO IN QUANTO CONTRARIO A LUCRARE SULL'USATO).

Perfetto per il gaming, per uso ufficio e compatibile con Apple.

Potete collegare la scheda video sia tramite HDMI che tramite VGA, no DVI.

Riporto un po' di info tecniche
(ma per completezza vi rimando al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1814706):

26" TN, 2ms, 1920x 1200 (16:10)
Display area h x w 343.8 x 550.1 mm
Contrast 4000 : 1 ACR
Brightness 300 cd/m² typical
Viewing zone horizontal/vertical: 170°/150°; right/left: 85°/85°; up/down: 80/70°
Display colour 16.7 million
Pixel pitch h x v 0.2865 x 0.2865 mm
Native resolution 1920 x 1200 (2.3 megapixel)
Horizontal sync 31 - 80 KHz
Vertical sync 56 - 75 Hz
Analog input connector D-Sub
Digital input connector HDMI
Synchronization Separate Sync
Plug & Play VESA DDC 1/2B™
Speakers 2 x 5 W (Stereo)
Apple - Mac All iiyama monitors are compatible with Apple-Macintosh computers.
Controls Via OSD in 9 languages (EN, FR, DE, ES, IT, FIN, Chinese (simplified and traditional) and 5 front controls (Menu/Input Select, Scroll down/Brightness/Contrast/ACR/ECO, Scroll up/OptiColour Mode, Select/Input Select, Power)
User controls auto adjust, contrast, brightness, ACR, ECO, input select, audio adjust, colour adjsut, information, manual image adjust (horizontal size, H/V position, fine tune, sharpness, video mode adjust, OptiColour mode), setup menu (language select, OSD position, OSD time out), memory recall
Driver Windows 95 / 98 / 2000 / ME / XP / Vista
Safety CE, TUV/Baurt, VCCI-B
Power supply AC 100 - 240 V, 50 / 60 Hz
Power Supply Unit internal
Power usage 52 W typical; max. 2 W in Power management mode
Power management VESA DPMS, ENERGY STAR®
Anti-theft-device Kensington-lock™ prepared
VESA mounting 200 mm
Tilt angle 20° up
Dimensions w x h x d 597.5 x 460.5 x 238 mm
Weight 8.3 kg
Aspect ratio 16 : 10

REGOLE:

- Invio foto solo se realmente interessati
- Code max 6 ore
- In vendita ovunque
- Non accetto restituzioni. Il monitor funziona e posso inviare foto come prova.
- Update 29/07/16 13:50 Continuo a preferire scambio a mano A MIO PREZZO ma HO TROVATO SCATOLO E IMBALLO ORIGINALE!
- ritiro in qualsiasi momento
- Oltre 333 feedback su eBay (100% positivi)

Razorx92
28-07-2016, 22:18
ciao, mi metto in coda. Siccome è ormai tardi stanotte, potrei farti sapere per le 16:00 di domani?

IlCavaliereOscuro
28-07-2016, 22:35
ciao, mi metto in coda. Siccome è ormai tardi stanotte, potrei farti sapere per le 16:00 di domani?

Ciao,
ovviamente sì. ;)

luigi864
29-07-2016, 12:39
Salve ,

intanto mi metto in coda sia con spedizione che per probabile consegna a mano visto che potrei essere a Napoli Lunedì 1 Agosto.

In entrambi i casi sarebbe gradito avere un imballo decente a disposizione vista la delicatezza dell'oggetto.

Me la concederesti una limata?

Cortesemente , giusto per valutare le condizioni , qualche foto al mio nick @ google mail ;)

Grazie e saluti

IlCavaliereOscuro
29-07-2016, 13:34
HO RITROVATO LO SCATOLO E L'IMBALLO ORIGINALE!

Salve ,

intanto mi metto in coda sia con spedizione che per probabile consegna a mano visto che potrei essere a Napoli Lunedì 1 Agosto.

Va benissimo, ovviamente per correttezza aspettiamo prima l'altro utente.

In entrambi i casi sarebbe gradito avere un imballo decente a disposizione vista la delicatezza dell'oggetto.

Come appena segnalato, ho ritrovato scatolo e imballo originale, quindi potete stare tranquilli ;)
In ogni caso faccio foto e video prima di spedire (anche per tranquillità mia).

Se scegliete la consegna a mano, lo visioniamo insieme... ;)

Inoltre se su ebay ho 333 feedback ricevuti e 100% positivi non può essere un caso... :D

Me la concederesti una limata?

Come puoi vedere tu stesso qui e altrove a questo prezzo vendono i 22-23"...
Se controlli gli altri mie thread di vendita, puoi notare come gli utenti si chiedono perché i prezzi sono così bassi...
Rispondo che non mi piace mettere un prezzo più alto e poi abbassarlo prendendo in giro il prossimo, perciò chiedo già il minimo possibile.

Cortesemente , giusto per valutare le condizioni , qualche foto al mio nick @ google mail ;)
Grazie e saluti

Ti invio le foto il prima possibile.
Grazie a te e Ciao!

luigi864
29-07-2016, 14:11
Salve,

beh, a dirla tutta ne ho preso uno qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2762125) ad Aprile. In ottime condizioni direi.

Quindi un centone più la VGA che cerchi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775851), a mio modesto avviso, soprattutto se con consegna a mano, potrebbe soddisfare entrambi.

Non chiedo mica la luna , eh? :)

Però eventualmente mi dirai se andiamo a concludere.

Grazie e saluti.

P.S: se fai una ricerca sul mio nick scopri che ho composto un dual-head di 26 da 1920x1200 per la mia DAW. Purtroppo il secondo è un Asus che pur essendo un buon monitor ,e forse per il mio utilizzo ancora più adatto dello Iiyama, comunque è differente in termini di resa cromatica e dimensioni totali (va rialzato per essere perfettamente accoppiato). Quindi il mio è più uno sfizio che una reale esigenza visto che non mi occupo nè di montaggio video nè di grafica.

Saluti

IlCavaliereOscuro
29-07-2016, 14:50
Salve,

beh, a dirla tutta ne ho preso uno qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2762125) ad Aprile. In ottime condizioni direi.

Quindi un centone più la VGA che cerchi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775851), a mio modesto avviso, soprattutto se con consegna a mano, potrebbe soddisfare entrambi.

Non chiedo mica la luna , eh? :)

Però eventualmente mi dirai se andiamo a concludere.

Grazie e saluti.

P.S: se fai una ricerca sul mio nick scopri che ho composto un dual-head di 26 da 1920x1200 per la mia DAW. Purtroppo il secondo è un Asus che pur essendo un buon monitor ,e forse per il mio utilizzo ancora più adatto dello Iiyama, comunque è differente in termini di resa cromatica e dimensioni totali (va rialzato per essere perfettamente accoppiato). Quindi il mio è più uno sfizio che una reale esigenza visto che non mi occupo nè di montaggio video nè di grafica.

Saluti

Non cerco alcuna VGA, il thread era vecchio e l'ho trovata da parecchio.

Se il monitor che hai linkato tu è in ottime condizioni, allora il mio è nuovo e se non concludo con l'altro utente, apro un nuovo thread e alzo il prezzo... e di questo ti ringrazio! ;)

Se hai un'esigenza reale o uno sfizio non credo che possa interessare al venditore.
Senza offesa, ma credo che il tuo sia un discorso un tantino insensato e non giustifica l'inquinamento del thread.

Come quasi sempre accade, meglio il vecchio trucco de "lo metto a tot. e poi abbasso"...
Mea culpa, purtroppo commetto sempre l'errore di pensare che tutti siano onesti come me.

Ciao ciao!

IlCavaliereOscuro
29-07-2016, 15:07
Purtroppo a causa dei soliti affaristi che chiedono LIMATE DI 30€ IN UNA VOLTA SOLA, sono costretto a una precisazione:

C'è gente in questo forum che ha comprato VGA pagandole 250€ ben 3 anni fa, le rivende oggi quasi allo stesso prezzo, magari dopo aver fatto OC estremo, e la gente abbocca...

Vendi una periferica a prezzi irrisori tu e c'è chi ti viene a tirare sul prezzo...

SE PRIMA ERO DISPOSTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE ALTRUI NELL'ORDINE DEI 5-10€ ORA PRECISO CHE IL PREZZO È QUELLO E NON SI MUOVE DI UN CENTESIMO.
ANZI, SE NON CONCLUDO CON L'ALTRO UTENTE ENTRO LE 16:00 AL MIO PREZZO, CHIUDO QUESTO THREAD E NE APRO UNO NUOVO CON PREZZO A €150 (DATO CHE IL MIO MONITOR IN CONFRONTO A QUELLO ACQUISTATO DALL'ALTRO UTENTE È PRATICAMENTE NUOVO).

IlCavaliereOscuro
29-07-2016, 16:15
VENDUTO A Razorx92.

Si può chiudere!

luigi864
29-07-2016, 19:43
Purtroppo a causa dei soliti affaristi che chiedono LIMATE DI 30€ IN UNA VOLTA SOLA, sono costretto a una precisazione:

C'è gente in questo forum che ha comprato VGA pagandole 250€ ben 3 anni fa, le rivende oggi quasi allo stesso prezzo, magari dopo aver fatto OC estremo, e la gente abbocca...

Vendi una periferica a prezzi irrisori tu e c'è chi ti viene a tirare sul prezzo...

SE PRIMA ERO DISPOSTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE ALTRUI NELL'ORDINE DEI 5-10€ ORA PRECISO CHE IL PREZZO È QUELLO E NON SI MUOVE DI UN CENTESIMO.
ANZI, SE NON CONCLUDO CON L'ALTRO UTENTE ENTRO LE 16:00 AL MIO PREZZO, CHIUDO QUESTO THREAD E NE APRO UNO NUOVO CON PREZZO A €150 (DATO CHE IL MIO MONITOR IN CONFRONTO A QUELLO ACQUISTATO DALL'ALTRO UTENTE È PRATICAMENTE NUOVO).

Salve ,

secondo me mi sono spiegato male e a te piace l'enfasi.

Grazie comunque e saluti.

IlCavaliereOscuro
29-07-2016, 19:50
Salve ,

secondo me mi sono spiegato male e a te piace l'enfasi.

Grazie comunque e saluti.

Più la prima che la seconda.
Saluti a te.

@Mod: CORTESEMENTE, CHIUDERE.