PDA

View Full Version : Zidoo X6 Pro

JACK83
28-07-2016, 17:20
qualcuno ce l'ha? sembra un prodotto interessante, in rete si trovano ottime recensioni ma molti si lamentano del fatto che scatta con gli mkv a 1080 via LAN, proprio quello che servirebbe a me :mc:

DoctorT
01-09-2016, 12:14
up per il thread, sono interessato anch'io a questo TV Box , a dire la verità sono in dubbio tra questo e il Minix Neo U1 ... sembrano gli unici 2 ad avere una ricezione wi-fi di buona qualità

arvin78
01-09-2016, 13:11
Io ce l'ho, nn mi sembra di aver notato cali di frame durante la riproduzione dei film (mp4, pochi mkv).
Se volete posso fare qualche prova piu "mirata".

DoctorT
02-09-2016, 07:40
Lo usi per riprodurre video da Hard Disk oppure Internet / media server ? Sei collegato in wi-fi o Ethernet ? La connessione è OK ?

arvin78
06-09-2016, 08:28
Lo usi per riprodurre video da Hard Disk oppure Internet / media server ? Sei collegato in wi-fi o Ethernet ? La connessione è OK ?

Lo uso (in generale poco) come media server, la sorgente video è un NAS raggiungibile via WiFi (devo controllare perchè sono entrambi collegati via ethernet ad un WiFi range extender e non so se funziona anche da router, stasera controllo).
In generale le prestazioni sono buone, ho visto 3-4 film (divx, mp4 e un mkv) e problemi di buffering non li ho notati.
E' obbligatorio munirsi di un controller (air mouse) se si intende utilizzare youtube\browser, il telecomando fornito è piuttosto scomodo e poco preciso.

DoctorT
06-09-2016, 11:21
grazie per le info ... per il controller pensavo anch'io di prendere un air-mouse o una tastiera con pad integrato.