View Full Version : Zidoo X6 Pro
qualcuno ce l'ha? sembra un prodotto interessante, in rete si trovano ottime recensioni ma molti si lamentano del fatto che scatta con gli mkv a 1080 via LAN, proprio quello che servirebbe a me :mc:
up per il thread, sono interessato anch'io a questo TV Box , a dire la verità sono in dubbio tra questo e il Minix Neo U1 ... sembrano gli unici 2 ad avere una ricezione wi-fi di buona qualità
Io ce l'ho, nn mi sembra di aver notato cali di frame durante la riproduzione dei film (mp4, pochi mkv).
Se volete posso fare qualche prova piu "mirata".
Lo usi per riprodurre video da Hard Disk oppure Internet / media server ? Sei collegato in wi-fi o Ethernet ? La connessione è OK ?
Lo usi per riprodurre video da Hard Disk oppure Internet / media server ? Sei collegato in wi-fi o Ethernet ? La connessione è OK ?
Lo uso (in generale poco) come media server, la sorgente video è un NAS raggiungibile via WiFi (devo controllare perchè sono entrambi collegati via ethernet ad un WiFi range extender e non so se funziona anche da router, stasera controllo).
In generale le prestazioni sono buone, ho visto 3-4 film (divx, mp4 e un mkv) e problemi di buffering non li ho notati.
E' obbligatorio munirsi di un controller (air mouse) se si intende utilizzare youtube\browser, il telecomando fornito è piuttosto scomodo e poco preciso.
grazie per le info ... per il controller pensavo anch'io di prendere un air-mouse o una tastiera con pad integrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.