PDA

View Full Version : [CH-PE+sped] IPHONE 4 16GB NERO "RIGENERATO"

Panda_899
28-07-2016, 17:17
Salve, vendo iPhone 4 16gb colore nero, usato come muletto.

Comprato all'uscita, quindi di prima mano!!!

Il telefono si presenta in ottime condizioni estetiche:
display perfetto, sempre tenuto con pellicola e cover, idem vetro posteriore.

Mai nulla di rotto e/o mandato in assistenza, ha solo cambiato un paio di batterie nel corso dei 6 anni di vita.

L'unico difetto estetico sono piccoli segni lungo le cornici/scocca, dovuto solamente alla polvere che si annidava all'interno della cover (difetto comune negli iphone).

La parte hardware è completamente funzionante al 100% e originale.

Circa 10 giorni fa sono stati sostituiti batteria, tasto home, tasto accensione, tasti volume e tasto muto (in pratica tutti i tasti), microfono, jack cuffie, dock ricarica, fotocamera posteriore, speaker chiamata e speaker vivavoce.

Una bella rigenerata a tutte le parti soggette a usura!!!

Sono stati usati ricambi originali e nuovi.

Preciso che tutte le sostituzioni non erano necessarie perchè era comunque tutto funzionante anche se cominciavano a farsi sentire i quasi 6 anni di età, ma è stata una mia scelta per averlo così quasi nuovo e duraturo per altri anni ma ho cambiato idea e deciso di prendere un dual-sim.

Vendo insieme a due cavi ricarica originali in ottimo stato di cui uno praticamente nuovo usato raramente in auto. L'alimentatore è stato perso quindi non posso fornirlo, così come la scatola.

Pellicola e cover comprate 10 giorni fa insieme ai ricambi e già applicate.

https://s32.postimg.org/rtxgv1mtd/2013_06_26_41_i_Phone4_4e852.jpg (https://postimg.org/image/rtxgv1mtd/)

PREZZO: 100 euro

Coda massima 24h
Pagamento tramite postepay, bonifico, paypal con commissioni a vostro carico
In vendita anche altrove, mi riservo di rimuovere il prodotto dalla vendita in qualunque momento senza preavviso (salvo trattativa avanzata)

Panda_899
30-07-2016, 19:04
up

Panda_899
26-01-2017, 22:34
up