Redazione di Hardware Upg
28-07-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lenovo-k5-vs-tp-link-neffos-c5-quale-comprare-a-150-euro_63825.html
In questa pagina trovate un rapido confronto fra due dispositivi che si trovano oggi fra i 120 e i 150€ circa. Lenovo K5 sfida TP-Link Neffos C5: ecco per noi qual è il vincitore... ma ce ne sarà davvero uno?
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Lenovo K5 vs TP-Link Neffos C5: quale comprare a 150 euro?"
Nessuno dei due
"Lenovo K5 vs TP-Link Neffos C5: quale comprare a 150 euro?"
Nessuno dei due
quoto
Il Castiglio
28-07-2016, 17:25
Entrambi i dispositivi si trovano a prezzi che si aggirano intorno a 150€ su Amazon.it, con il prezzo che quindi non rappresenta un fattore di convenienza per nessuno dei due dispositivi.
L'ho letta più volte questa frase, ma proprio non sono riuscito a capirla :fagiano:
L'ho letta più volte questa frase, ma proprio non sono riuscito a capirla :fagiano:
Vuol dire tieniti i sordi :read: .
benderchetioffender
29-07-2016, 01:13
Entrambi i dispositivi si trovano a prezzi che si aggirano intorno a 150€ su Amazon.it, con il prezzo che quindi non rappresenta un fattore di convenienza per nessuno dei due dispositivi.
o meglio:
Entrambi i dispositivi si trovano a prezzi che si aggirano intorno a 150€ su Amazon.it, con il prezzo che quindi non rappresenta un fattore...discriminante tra i due.
...circa stesse prestazioni, stesso prezzo..
Per quel prezzo non sono così male. Molto migliore il TP-Link come design. Dei giochi su smartphone non me ne frega niente. Alla fine due prodotti decenti a prezzi onesti.
monster.fx
29-07-2016, 08:36
Il top è questa frase :
Tuttavia il display adottato da TP-Link è molto più luminoso e può essere utilizzato senza troppi problemi anche all'interno di ambienti esterni ed anche sotto la luce del sole.
CHI MI SPEGA CHE SIGNIFICA???:D :D :D
Io avrei voluto utilizzarlo all'esterno di ambienti interni. Peccato.
All'interno di ambienti esterni è pura poesia.
omega726
29-07-2016, 14:32
Io la scorsa settimana, con 129 euro su Amazon ho regalato a mio padre un discreto Honor 4X che fa egregiamente il suo lavoro ed è 5.5"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.