Entra

View Full Version : iPhone 7: pre-ordini dal 9 settembre, disponibile in colorazione Space Black | Rumor

Redazione di Hardware Upg
28-07-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-pre-ordini-dal-9-settembre-disponibile-in-colorazione-space-black-rumor_63838.html

Le più recenti indiscrezioni su iPhone 7 si concentrano sulle modifiche apportate al tasto home e sulla presunta inedita colorazione prevista per il nuovo melafonino. I preordini potrebbero prendere il via il 9 settembre prossimo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
28-07-2016, 14:59
"Il tasto home sarebbe inoltre a filo con il frontale di iPhone, senza, quindi, alcuno scalino rispetto al vetro."

Fantastico! Come la fotocamera posterior.. oh wait..

gd350turbo
28-07-2016, 15:23
Appunto...
Non si capisce, tanta cura e dedizione al frontale e un retro che nemmeno l'ultimo dei ciuenlai farebbe !

va bè che il telefono lo usi davanti, ma anche il retro dai su !

FirePrince
28-07-2016, 15:25
A quanto pare rimuovono le bande dal retro, questo dovrebbe migliorarne l'estetica. Comunque molti direbbero che le custodie coprono comunque il retro, mentre il frontale resta esposto. Io non le uso, quindi mi fa piacere se migliorano l'estetica del retro.

tony73
28-07-2016, 19:39
Finalmente rimettono il nero dopo quell'obrobrio di rosa/rame... insieme a quelle bande da asilo nido.

Cmq l'inizio della fine del monopolio iPhone sta iniziando, ci vorranno altri 2-3 anni ma la strada è quella.

demos88
28-07-2016, 19:56
A quanto pare rimuovono le bande dal retro, questo dovrebbe migliorarne l'estetica. Comunque molti direbbero che le custodie coprono comunque il retro, mentre il frontale resta esposto. Io non le uso, quindi mi fa piacere se migliorano l'estetica del retro.
Quando le hanno aggiunte era per avere "il più bell'iphone di sempre" ora le tolgono per renderlo ancora più bello. Sembra uscito dalle parodie che girano su youtube. :asd:

popomer
29-07-2016, 08:51
IPHONE 6SS,IO PASSO,CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

Rinha
29-07-2016, 08:55
Finalmente rimettono il nero dopo quell'obrobrio di rosa/rame... insieme a quelle bande da asilo nido.

Cmq l'inizio della fine del monopolio iPhone sta iniziando, ci vorranno altri 2-3 anni ma la strada è quella.

Mhà devo dire che mia moglie ha l'iPhone in oro rosa e a me garba parecchio... sarò recchione nell'anima! :sofico:

Simonex84
29-07-2016, 08:58

il mago a parlato, la fine è vicina... :asd:

http://www.nextquotidiano.it/wp-content/uploads/2016/04/mago-otelma.jpg

CYRANO
29-07-2016, 08:58
Il miglior black di sempre ! (cit.)

:O

Cjosihjsigdohsolhs

popomer
29-07-2016, 09:04
Mhà devo dire che mia moglie ha l'iPhone in oro rosa e a me garba parecchio... sarò recchione nell'anima! :sofico:

trattasi solo di cattivo gusto:D

Simonex84
29-07-2016, 09:05

la mia invece l'ha definito troppo femminile, avrò mica sposato un maschiaccio :eek: :D

popomer
29-07-2016, 09:08
la mia invece l'ha definito troppo femminile, avrò mica sposato un maschiaccio :eek: :D

qui' lo vendono praticamente solo ai cinesi di Prato:D

gd350turbo
29-07-2016, 09:11

E si scoprì che la moglie era simone... :D :D :D

GTKM
29-07-2016, 09:35

Credo di avere dei problemi io, ma non capisco quando mai Apple abbia avuto il monopolio.

recoil
29-07-2016, 09:38

iPhone 5 lo usavo senza custodia, che ho rimesso con il 6 per tre motivi
1) la fotocamera sporgente
2) migliore impugnatura
3) le bande sono brutte da vedere
quindi un telefono più spesso senza fotocamera sporgente probabilmente lo userei senza cover

demon77
29-07-2016, 10:37
iPhone 5 lo usavo senza custodia, che ho rimesso con il 6 per tre motivi
1) la fotocamera sporgente
2) migliore impugnatura
3) le bande sono brutte da vedere
quindi un telefono più spesso senza fotocamera sporgente probabilmente lo userei senza cover

Non so davvero come facciate a stare senza cover..
io ho lo Z2 che diciamo che come feeling può assomigliare ad un iphone6.. cavolo così tutto liscio e regolare è più scivoloso di una sponetta bagnata!

Probabilità di caduta su asfalto +95% :mbe:

Simonex84
29-07-2016, 10:41
Non so davvero come facciate a stare senza cover..
io ho lo Z2 che diciamo che come feeling può assomigliare ad un iphone6.. cavolo così tutto liscio e regolare è più scivoloso di una sponetta bagnata!

Probabilità di caduta su asfalto +95% :mbe:

io sono cover free since 2009 :D

demon77
29-07-2016, 11:08
io sono cover free since 2009 :D

C'HAI LE MANI DA GEKO!!! :read:
Ti resta la roba attaccata!!! :D

Simonex84
29-07-2016, 11:16
C'HAI LE MANI DA GEKO!!! :read:
Ti resta la roba attaccata!!! :D

[grattatina la sotto]
mai una sola caduta
[/grattatina la sotto]

Io l'iPhone io voglio godermelo così come è stato fatto, non ho intenzione di preservarlo intonso per il prossimo utilizzatore.

L'unico caso in cui finisce dentro una calzetta spugnosa, ma sempre senza cover, è quando vado con lo snowboard, solo perchè nudo nella tasca della giacca si ricopre di condensa.

Eress
29-07-2016, 12:00
Bleck is megl che uait, mai piaciuti gli smart bianchi. Così finalmente ricorda molto i cinesoni di una volta :D :Prrr: