Redazione di Hardware Upg
28-07-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-prey-presentato-attraverso-un-video_63837.html
Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios e direttore creativo di Prey, spiega cos'è il gioco che è stato annunciato per la prima volta a E3 2016.
Click sul link per visualizzare la notizia.
proprio stamattina stavo ripensando a quel bel fps dove ci si trasformava in spirito e si lottava contro gli alieni e non mi veniva in mente il titolo.. incredibile coincidenza.. io avrei preferito un sequel.
Beelzebub
28-07-2016, 12:30
Il gioco sembra interessante anche se non particolarmente originale o innovativo, ma il titolo è fuori luogo, in comune con il "vecchio" Prey ha poco o nulla...
Ma cambiare nome no?
Anche secondo me dovevano chiamarlo in un altro modo.
Anche io non capisco (si fa per dire) il senso di chiamarlo Prey per poi dover dire ad ogni occasione: non é un sequel, non é un reboot, non é uno spin-off. É una "reinterpretazione del franchise".
Potevano chiamarlo Morgan e andava ugualmente bene. Ma si sa, quando hai i diritti su qualcosa non ci ti stacchi piú...
Anche secondo me dovevano chiamarlo in un altro modo.
Cambiare nome? Perchè?
1) Posso prendere in prestito tutta l'eredità del vecchio prey
2) In questo modo non devo spendere una lira in marketing
3) Tanto fa schifo, ma i curiosi del vecchio prey lo comprano di sicuro, i bbk pure e io mi porto a casa i soldi con la solita minestra riscaldata.
Prodotto profittevole e marketing budget raggiunto. Fine. Me ne vado in vacanza.
Cambiare nome? Perchè?
1) Posso prendere in prestito tutta l'eredità del vecchio prey
2) In questo modo non devo spendere una lira in marketing
3) Tanto fa schifo, ma i curiosi del vecchio prey lo comprano di sicuro, i bbk pure e io mi porto a casa i soldi con la solita minestra riscaldata.
Prodotto profittevole e marketing budget raggiunto. Fine. Me ne vado in vacanza.
Ma in fatti sul mercato il motivo di fare una cosa del genere di solito è questo, io ho parlato cercando di usare il buon senso. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.