PDA

View Full Version : Raccolta della Famiglia: acquisti su Google Play condivisi gratis fra 6 account

Redazione di Hardware Upg
28-07-2016, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/raccolta-della-famiglia-acquisti-su-google-play-condivisi-gratis-fra-6-account_63831.html

Google ha annunciato il lancio di Raccolta della Famiglia su Google Play Store, iniziativa che consente di condividere tutti gli acquisti con un massimo di 6 componenti della famiglia

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziozetti
28-07-2016, 09:54
Evviva!
Sebbene abbia un credito "illimitato" (ben 9 euro! :D) grazie a Opinion Rewards, ripagare per la stessa app su più account era una cosa fastidiosa.

Sir Wallace
28-07-2016, 13:25
A me fuziona... :)

Sandro kensan
28-07-2016, 14:37
Un po' come fa la Wind in un altro settore. Con Giga 12 ti danno 12 GB che puoi condividere con un certo numero di sim di amici o famigliari.

C'è un pizzico di file sharing, di p2p in queste proposte.

Zenida
31-07-2016, 15:16
Finalmente! Ma come si abilita? non lo avete spiegato...

Io per sopperire a tale mancanza avevo creato un secondo account in comune con la mia famiglia. Di questo account chiaramente disabilitavo tutto a livello di sincronizzazione e funzioni varie. L'unica cosa che mi interessava era poter entrare nel PlayStore e scaricare la stessa app già pagata anche sul cellulare di mi madre e mio padre.

ziozetti
01-08-2016, 08:42
Finalmente! Ma come si abilita? non lo avete spiegato...
C'è il link nell'articolo: https://play.google.com/store/family/create?utm_source=global_OO&utm_medium=oth&utm_content=Jul2716&utm_campaign=FamilyLib&pcampaignid=MKT-AC-global-none-all-OO-oth-gm-FamilyLib-Jul2716-1-gcoFamilyLibrary
Io per sopperire a tale mancanza avevo creato un secondo account in comune con la mia famiglia. Di questo account chiaramente disabilitavo tutto a livello di sincronizzazione e funzioni varie. L'unica cosa che mi interessava era poter entrare nel PlayStore e scaricare la stessa app già pagata anche sul cellulare di mi madre e mio padre.
Anche io ho fatto così a suo tempo.