PDA

View Full Version : AIO Lepa EXllusion Wak 240

kingbega
27-07-2016, 20:07
Ciao a tutti, come da titolo ho acquistato e sono in attesa della consegna del Lepa EXllusion 240.
Dando un'occhiata ai vari video di recensione e montaggio ho notato che per quanto riguarda il corpo radiatore, tubi, pompa e liquido è già tutto pronto al momento di toglierlo dalla confezione, 2 dubbi mi rimangono:

1) posso stare tranquillo per la fase di pulizia, del radiatore in particolare, essendo già fatta a monte? Non è il caso di smontare, svuotare dal liquido e procedere con le varie fasi di spurgo da eventuali residui?

2) non ho capito se nella confezione è presente o meno della pasta termica, ad ogni modo, anche se presente, avendo io un tubetto di Arctic Cooling MX-4 che senz'altro è tra le più quotate meglio se uso questa? Classico chicco di riso o una spalmata?

Sono certo che per molti ho chiesto banalità, ma è il mio primo impianto a liquido, anche se AIO, fino ad ora solo aria.

Grazie infinite a chi mi risponderà

Chimico_9
28-07-2016, 10:01
1-se c'è già il liquido dentro (e mi pare di SI) monta e basta
2-informati che pasta forniscono, magari è altrettanto buona e non sprechi la tua
2b-per il metodo di applicazione: quello che ti riesce meglio

kingbega
28-07-2016, 10:49
Grazie, comunque sì arriva già con il liquido all'interno, c'è solo da aggiungere, volendo, il colorante.
Anche il tubetto di pasta arriva nella confezione, ma avendo il mio già aperto magari uso quello. Chiedevo più che altro perchè, non avendo mai avuto prima un AIO, mi era sorto il dubbio che ci fossero delle paste più indicate di altre e idem per il metodo di applicazione.

Chimico_9
28-07-2016, 12:02
è sempre un tocco di metallo a contatto con un'altro tocco di metallo
e le temperature sono in range "standard" (mica azoto liquido o dry-ice)
quindi
nulla di particolare