View Full Version : Trasloco Fibra(Tim)
lucano93
27-07-2016, 14:29
Ciao a tutti apro qui questo post perchè magari anche altri hanno bisogno di questa info...io a mesi trasloco e ho tim smart fibra sapendo che nn traslocano la fibra come mi devo comportare? mi han detto 172euro qua sul forum che cè da pagare...ma siccome è un problema loro che nn traslocano fibra allora o mi staccano gratis se no avrei intenzione di andare al corecom...voi che dite
zizi7676
27-07-2016, 21:34
Ciao a tutti apro qui questo post perchè magari anche altri hanno bisogno di questa info...io a mesi trasloco e ho tim smart fibra sapendo che nn traslocano la fibra come mi devo comportare? mi han detto 172euro qua sul forum che cè da pagare...ma siccome è un problema loro che nn traslocano fibra allora o mi staccano gratis se no avrei intenzione di andare al corecom...voi che dite
che devi essere pratico,siccome tim rimodula sempre le sue offerte allora puoi disdire senza penali,il numero te lo porti su un servizio di telefonia voip e non lo perdi
Maurib1969
24-10-2017, 15:38
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto e ho già visto questo caso analogo al mio, cioè anche io devo traslocare a 1 km da casa e sono un abbonato tim smart fibra ho lo stesso problema di Lucano93 a cui vorrei chiedere se ha seguito la procedura a lui suggerita e se ha avuto esito positivo.
Apro al forum la richiesta di informazioni al riguardo cioè come fare per traslocare la fibbra con Tim senza dover per forza chiudere e riaprire nella nuova abitazione pagando le penali conseguenti.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.